Ciao,
sapete consigliarmi negozi di cd online, che siano ben forniti con buoni prezzi e in Italia (basta spedizioni che non arrivano mai e dogane maledette)?
Forse chiedo troppo?
Grazie
saluti.

Ciao,
sapete consigliarmi negozi di cd online, che siano ben forniti con buoni prezzi e in Italia (basta spedizioni che non arrivano mai e dogane maledette)?
Forse chiedo troppo?
Grazie
saluti.

Prova a guardare questo 3d
http://www.politicaonline.net/forum/...ad.php?t=79368
Poi dipende da cosa ascolti...
Cerchi qualche cosa in particolare?

gia' audioglobe sembra molto buono..

in passato mi sono trovato bene ad acquistare su fandango music shop (www.fandangomusicshop.it), situato a milano. Tra l'altro, ero anche comodo avendo la possibilità di passare fisicamente da loro, e mi risparmiavo le spese di spedizione.
Ora vedo che il link ti spedisce direttamente su lifegate.it, e non so come funzioni adesso il servizio; io è da un pò che non lo uso più..

Ellapeppa, DD ha comprato ovunque
Da allora credo che molti siano passati dal solo mail order anche gli ordini online, quindi. Io comunque acquisto musica che in genere si trova dappertutto, salvo casi eccezionali, e compro quasi tutto via Amazon.de, dopo aver iniziato a comprare via posta con Nannucci (roba che ci voleva anche la firma del genitore per autorizzare l'ordine...e non scherzo!) e sto osservando Play.com che mi dicono sia buono.
Con Amazon mi trovo bene perchè è molto flessibile, la gestione del database è aggiornatissima, quindi so con precisione quasi assoluta cosa hanno e cosa no e quando me lo spediranno, inoltre è possibile scegliere anche se aspettare l'invio dell'ordine con tutti i cd disponibili oppure meno. In genere le spese di spedizioni sono tali che conviene fare acquisti per importi superiori ai 100 € (come faccio io) ma si ammortizza molto.
Nannucci non so come sia ora, ma quando era via posta ci mancava sempre qualche cd.![]()
Adesso vedo che hanno dei buoni prezzi, ma comunque faccio sempre dei confronti.