Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovineuropa
a) No, anche perché non ne ha il potere.
b) No, anche perché il PD non accetta iscrizioni in massa.
c) Vedi due righe sotto.
d) Serve ancora per fare domande e ottenere talvolta risposte.
La situazione è simile alle giornate fra il 25 luglio e l'8 settembre (1943). Siamo grosso modo al 31 agosto nei Balcani. Buona parte delle truppe e dei quadri ha già disertato (non rinnovo della tessera MRE) e sta per colludere con i titini (leggi area Liberal-PD) oppure è pronta a prendere altre vie. Un'altra parte aspetta ancora ordini da Re Musetto e da Sbarbadoglio: fra costoro c'è chi Tupona per avere Boni offici dagli Alleati. "Autonomia repubblicana" è stata allertata da Duccio Galimberti, ed è pronta a prendere la via delle montagne. :D
Le risposte, per quanto mi risulta arriveranno la prossima settimana quando il Segretario Regionale si sarà rimesso dai suoi malori ed indirà una riunione fra i quadri.
Rispondo io, perchè frequento il Forum, gli altri non sono pazienti frequentatori come me!!!
Non capisco tutto questo sarcasmo e lo scagliarsi verso i fratelli.
Ognuno può esprimersi come più l'aggrada, daccordo ma il Forum è letto anche da altre persone che si divertono un mondo a leggerci e ci considera come i cespugli dei cespugli.
Con questo andazzo, dove si crede di andare?:fru
-
Citazione:
Giovineuropa
a) No, anche perché non ne ha il potere.
b) No, anche perché il PD non accetta iscrizioni in massa.
c) Vedi due righe sotto.
d) Serve ancora per fare domande e ottenere talvolta risposte.
La situazione è simile alle giornate fra il 25 luglio e l'8 settembre (1943). Siamo grosso modo al 31 agosto nei Balcani. Buona parte delle truppe e dei quadri ha già disertato (non rinnovo della tessera MRE) e sta per colludere con i titini (leggi area Liberal-PD) oppure è pronta a prendere altre vie. Un'altra parte aspetta ancora ordini da Re Musetto e da Sbarbadoglio: fra costoro c'è chi Tupona per avere Boni offici dagli Alleati. "Autonomia repubblicana" è stata allertata da Duccio Galimberti, ed è pronta a prendere la via delle montagne. :D
Credo si sia cominciato a sbagliare quando si è cominciato a parlare di liberal-democratico. LIberali e democratidi da De Sanctis a Salvatorelli sono sempre state due scuole diverse, non di rado contrapposte, quando liberali illuminati entrarono nel PRI La Malfa (quello vero) considerò tale fatto come una rivincita, una nemesi, della scuola democratica. Al parlamento europei si parlo di gruppo di liberali e democratici, poi via,via, si frammistò il tutto. Purtroppo il partito democratico è quel miscuglio liberal-democratico che non è cosa per i repubblicani che sono di scuola democratica. Ma dal caos portare arrivare l'ordine se il risultato di queste elezioni sarà l'ingovernabilità, si aprirebbe una fase grave per l'economia e per la tenuta sociale, ma forse si tornerebbe aparlare seriaamente di proporzionale. <prepariamoci tenendo autonome le nostre bandiere.
-
Con questo andazzo non si va da nessuna parte. Si dice tutto e il contrario di tutto, invece di restare con i piedi per terra. Si aspetta che arrivi la manna dal cielo, ma se noi non abbiamo comportamenti che aprano delle prospettive politiche, la manna non arriva proprio. Quindi chi vuole aria fritta, cominci a buttare l'olio.
-
Citazione:
edera rossa
Credo si sia cominciato a sbagliare quando si è cominciato a parlare di liberal-democratico. LIberali e democratidi da De Sanctis a Salvatorelli sono sempre state due scuole diverse, non di rado contrapposte, quando liberali illuminati entrarono nel PRI La Malfa (quello vero) considerò tale fatto come una rivincita, una nemesi, della scuola democratica. Al parlamento europei si parlo di gruppo di liberali e democratici, poi via,via, si frammistò il tutto. Purtroppo il partito democratico è quel miscuglio liberal-democratico che non è cosa per i repubblicani che sono di scuola democratica. Ma dal caos potrebbe arrivare l'ordine: se il risultato di queste elezioni sarà l'ingovernabilità, si aprirebbe una fase grave per l'economia e per la tenuta sociale, ma forse si tornerebbe a parlare seriaamente di proporzionale. <prepariamoci tenendo autonome le nostre bandiere.
Sono osservazioni pienamente condivisibili.
-
Tornando alla prosa, pare che anche Musi sia stato "segato". Quindi il MRE non avrebbe seggi.
-
Citazione:
winstonch
Tornando alla prosa, pare che anche Musi sia stato "segato". Quindi il MRE non avrebbe seggi.
Chi è causa del suo mal compianga se stesso.
-
Lucio e Nando continuano a fare gli gnorri, a stupirsi e a fingere di non capire che cosa sia successo di tanto importante, ma qui la situazione è molto seria, perchè il messaggio che mi è arrivato e che ho sunteggiato nel primo post non si presta ad interpretazioni diverse da quelle dello scioglimento de facto del Movimento, con l' affermazione fra l' altro di essere tutti gli iscritti dentro il PD a partire dal 16 febbraio!
O arriva la smentita o dobbiamo considerare sciolto de facto il MRE dalla sua Direzione Nazionale, il che da un punto di vista procedurale è un' anomalia enorme! Ve ne rendete conto o no?
-
Citazione:
Filippo Strozzi
Lucio e Nando continuano a fare gli gnorri, a stupirsi e a fingere di non capire che cosa sia successo di tanto importante, . . .
Io non sto affatto facendo lo gnorri, io VERAMENTE non ho capito cosa sarebbe successo di tanto importante il 15 febbraio scorso.
Quello che risulta a me è semplicemente l'ennesima riedizione di un teatrino non-decisionista già visto tante altre volte.
Come già visto tante altre volte è il codazzo dei "si dice" regolarmente infondati.
Se hai delle notizie puntuali riferisci.
-
Citazione:
winstonch
Tornando alla prosa, pare che anche Musi sia stato "segato".
Sinceramente mi dispiace per lui.
Ma è una notizia certa? Glielo possiamo far sapere con nozione di causa? Lui lo sa già? :rolleyes:
-
Citazione:
LUCIO
Quello che risulta a me è semplicemente l'ennesima riedizione di un teatrino non-decisionista già visto tante altre volte.
Se hai delle notizie puntuali riferisci.
Eh no, il 15 febbraio dev' essere successo qualcosa di ben più grosso, comunque quando saranno complete le informazioni che sto avendo in questi giorni ne renderò edotto il forum, com' è giusto che sia.