Come sarebbe "dev'essere"???
Porca miseria, Strozzi, tu stai facendo tutto questo macello per un "dev'essere successo qualcosa" ? :fru
Visualizzazione Stampabile
L'amico Arsenico che è mio buonterraneo vuole solo far "CAGNARA come si usa dire fra marchigiani NON VUOLE CAPIRE (COME QUALCUN'ALTRO CHE HA DE TEMPO DA PERDERE!!!!) che l'MRE non si scioglierà mai perchè non e' un partito ma un MOVIMENTO e gli iscritti (quelli seri che continueranno a credere nell'ideale!) resteranno iscritti fino a che il MOVIMENTO NON DIVENTI UN NIDO DI VIPERE"
Vi va bene? o DOBBIAMO DARVI ALTRE E PIù ESAURIENTI SPIEGAZIONI????
:p:-0008n:ronf:confused:
A mio avviso politicaonline dovrebbe seriamente tenere in considerazione l'esito di queste elezioni politiche e in particolare chi vi parteciperà dichiaratamente inserito in un partito o col propio simbolo e per gli inesistenti come il MRE chiudere definitivamente lo spazio. E' assurdo concedere tribuna a personaggi come voi piuttosto arroganti come fosse chissa chi mentre non avete dietro nulla se non un misero straccio di nick iscritto a politicaonline e un simbolo che indebitamente si richiama ai repubblicani.
NON TI CONOSCIAMO MA SE SEI ANCHE TU UNO DI QUELLI CHE VA ALLO STADIO PER DAR DEL CORNUTO ALL'ALBITRO MENTRE INVECE E LUI CHE HA DEI PROBLEMI, POTREMO FAR SENZA LE TUE SENTENZE.
SE INVECE TI INTERESSA PARAGONARCI A TUTTI GLI ALTRI CHE HANNO CLIENTERE RICATTANTI VUOL DIRE PROPRIO CHE NON SAI CON CHI STAI PARLANDO.
Se questo orgoglio tu ritieni che sia arroganza. PROPRIO NON CONOSCI IL MAZZIANIANESIMO!!!!
Ebbene si siamo arroganti e presumiamo che l'ITALIA ridiventi repubblicana e no uno stato di monnezza come devono averla trasformata anche individui come te!!!
:eek:
. . . un bel repulisti di tutto il vecchiume e di tutti gli arroganti dal Parlamento italiano e da PoliticaOnLine.
Nando, un po' di gentilezza, va' là :-:-01#19 .
Caro amico io come vede non ho un simbolo dietro, ma almeno chi lo ha dimostri che attualmente esiste e fà politica attiva nel reale, non presentarsi alle elezioni politiche e non dichiarare nemmeno nessuna apparentamento significa propio non esistere più, il MRE attualmente propio non esiste più , si è estinto nell'assoluto dimenticatoio
Almeno i repubblicani di nuvolarossa son stati più coerenti e dimostrano essere attivi ed esistenti, erano cloni di Silvio Berlusconi e si sono imbarcati nel partito del popolo populista senza tante seghe mentali
A parte che è molto sgradevole sentirsi dire certe cose; e a parte che io personalmente non credo che la prova dell'esistenza del MRE sia legata alla presenza o meno del simbolo sulla scheda elettorale delle Politiche 2008 . . .
tuttavia non c'è dubbio che ad uno spettatore esterno noi non stiamo dimostrando la benché minima vitalità politica :eek: . E non dico solo su questo Forum . . .
Tuttavia io me ne dispiaccio.