Sono interista, poi tifo AlbinoLeffe (del quale sono orgogliosamente abbonato, Serie B) e Ponte San Pietro (Eccellenza, Gir. B). All'estero l'elenco delle squadre per le quali simpatizzo sarebbe troppo lungo.
![]()

Sono interista, poi tifo AlbinoLeffe (del quale sono orgogliosamente abbonato, Serie B) e Ponte San Pietro (Eccellenza, Gir. B). All'estero l'elenco delle squadre per le quali simpatizzo sarebbe troppo lungo.
![]()

sono grigionero a vita e simpatizzo per genoa e toro gemellate con noi.

ovviamente la squadra della città in cui sono nato e vivo,lo Spezia

Anche noi abbiamo simpatia per il Genoa, avendo avuto ( ed avendo ancora) in squadra dei liguri ex genoani: Pruzzo, Nela, Panucci.
« Grazie Roma. E grazie Genoa. Due tifoserie fantastiche, uniche. E poi, più che parlare, mi piacerebbe ancora correre con le braccia alzate, a festeggiare un gol, sotto la gradinata nord, o sotto la curva sud »
(Roberto Pruzzo)
udine udine!

Ho votato Hellas perchè sono stato a vedere qualche partita a Verona e mi sono trovato molto bene.
Però devo dire che anche Toro e Genoa sono squadre di un certo fascino.
Andare a vedere il Toro in Maratona è sempre un'esperienza: difficile trovare una curva ove si vedano ancora famiglie intere che tifano senza tregua.
Eppoi, il Genoa è il Genoa.

Inter, Hellas Verona, Bari, Varese, Catania, Chelsea, Real Madrid...
Non le tifo, ma sono quelle che mi stanno più simpatiche!!!