Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheKing
ma volete capirlo voi neo-ducetti che farsi pubblicità sui forum è controproducente... aprite un sito vostro e non muovetevi da lì... è un consiglio
www.nuovadestrasociale.org, credo sia un sito:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F. Begbie
mia nonna saprebbe fare di meglio...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F. Begbie
ma che volete che vi si risponda?
1 noi sul forum siamo semplici militanti e certi poteri decisionali non li abbiamo
2 in questo cartello elettorale l'ultima parola ce l'ha La Destra, e credo pure giustamente, ed è già tanto se concede spazio alla Fiamma
3 ma davvero credi sia possibile che uno bussa ad un partito dicendogli "salve, sono di NDS, il parito giovane oggi con 1800 iscritti domani 4000 e voglio l'unità dell'area quindi un posto nelle liste elettorali" e il parito lo accetta senza ridergli in faccia?
Vedi, caro Bebgie, non è che qualcuno ci ha riso in faccia. Con il Fiamma Tricolore abbiamo un ottimo rapporto e non vogliamo certo scendere in assurde polemiche che farebbero solo danno. Siamo solo un tantino disgustati, come penso lo siano anche tanti dei vostri, per come La Destra sta conducendo gli accordi a livello locale (a livello nazionale non ne parliamo, per favore).................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arkantiger96
Vedi, caro Bebgie, non è che qualcuno ci ha riso in faccia. Con il Fiamma Tricolore abbiamo un ottimo rapporto e non vogliamo certo scendere in assurde polemiche che farebbero solo danno. Siamo solo un tantino disgustati, come penso lo siano anche tanti dei vostri, per come La Destra sta conducendo gli accordi a livello locale (a livello nazionale non ne parliamo, per favore).................
LA Fiamma, LA Fiamma Tricolore!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Littorio69
A parte Bandiera Nera, che a quanto pare sta dimostrando di avercela con noi (per quale motivo, poi, non si è capito, dato che non lo conosciamo di persona), ci terrei a precisare che se abbiamo costituito un nuovo partito c'è stato un motivo. O meglio, più di un motivo. Abbiamo raccolto sotto le nostre insegne una base militante proveniente da varie forze politiche di area e non solo di area (molti dei nostri provengono anche dalla Lega Nord, da Alleanza Nazionale e perfino dalla sinistra), con un solo obiettivo: lavorare per il sociale. Il nostro programma politico è nitido e chiaro, ed è fortemente identitario. Ed è sulla base di tale programma che abbiamo riscontrato un crescente successo in termini di adesioni.
Ci viene da ridere a ripensare a quando, circa sei mesi fa, Forza Nuova, la forza politica a cui politicamente ci sentivamo più vicini (a parte le posizioni di filo-papalismo esasperato che noi non condividiamo) rifiutò un accordo con noi perchè ci reputava "troppo di destra". Noi abbiamo la nostra identità e la difendiamo. E ci siamo sempre posti a favore del dialogo e della collaborazione attiva, intesa come sinergia di forze.
Molti, però, stanno dimostrando che questa sinergia non sanno neanche dove sta di casa.
Mi fate ridere perchè vi definite partito. Bene da oggi fondo anch'io il mio: Bandiera Nera Partei! Sieg Heil!
-
Se continuiamo a litigare tra noi facciamo solo ridere e diamo adito a dire: "pochi e sfigati".
Fratellanza Nazionale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Littorio69
A parte Bandiera Nera, che a quanto pare sta dimostrando di avercela con noi (per quale motivo, poi, non si è capito, dato che non lo conosciamo di persona),
Ma non aver paura di lui, Y.C. ce l'ha con tutti.:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epiros
Ma non aver paura di lui, Y.C. ce l'ha con tutti.:K
Hate Power :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandiera Nera
Hate Power :p
Fosse solo quello il problema...
-
credo che il modo migliore per raggiungere l'unità dell'area sia quello di sxciogliersi e confluire nel Movimento a cui vi sentite più vicini che se non sbaglio è ,per come dice qualcuno di voi , FN .