Visualizzazione Stampabile
-
No, Lupo della Sila. Non intendiamo affatto scioglierci. Non si tratta di carrierismo o di personalismo, te lo assicuro. Il fatto è che abbiamo la nostra identità politica. Con FN abbiamo tentato di raggiungere accordi e di individuare una strategia di collaborazione, ma non ne abbiamo visto i presupposti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bandiera Nera
Mi fate ridere perchè vi definite partito. Bene da oggi fondo anch'io il mio: Bandiera Nera Partei! Sieg Heil!
Beh, noi un partito lo siamo, non vedo perchè tu continui a pensare il contrario.
-
Probabilmente molti non hanno compreso il senso del comunicato della nostra Direzione Nazionale, comunicato che personalmente condivido e sottoscrivo. La nostra posizione è stata fin troppo chiara: noi di NDS vediamo nell’accordo La Destra - Fiamma Tricolore un buon punto di partenza per una concreta unità dell’area. E fin da subito abbiamo dato la nostra piena disponibilità a sostenere tale accordo a livello nazionale, proponendo l’inserimento di alcuni dei nostri nelle liste, anche se di fatto sarebbe stata una presenza simbolica. Tutto però, a quanto pare, è già stato concordato. Pace e tiriamo avanti. Diverso è il discorso per le amministrative, per le quali abbiamo proposto già da tempo un apparentamento del nostro simbolo nei comuni e nelle province dove siamo presenti. Ma, nonostante promesse, promesse, promesse e ancora promesse, molti accordi sul territorio non sono stati ancora confermati e ufficializzati e sono di fatto ancora in alto mare. E’ ovvio che noi non ci tiriamo indietro e che continueremo su questa linea propositiva e collaborativa, essendo disponibili a dare tutto il nostro piccolo contributo. Daremo infatti indicazione ai nostri militanti e tesserati di votare alle politiche per il cartello La Destra - Fiamma Tricolore, anche se non saremo a fare presenza nelle liste. Ma è anche vero che i tempi stringono e che per le amministrative c’è bisogno di concretezza. Dove non sarà fatto un accordo sul territorio per l’apparentamento del simbolo, la conseguenza sarà che correremo da soli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Littorio69
A parte Bandiera Nera, che a quanto pare sta dimostrando di avercela con noi (per quale motivo, poi, non si è capito, dato che non lo conosciamo di persona), ci terrei a precisare che se abbiamo costituito un nuovo partito c'è stato un motivo. O meglio, più di un motivo. Abbiamo raccolto sotto le nostre insegne una base militante proveniente da varie forze politiche di area e non solo di area (molti dei nostri provengono anche dalla Lega Nord, da Alleanza Nazionale e perfino dalla sinistra), con un solo obiettivo: lavorare per il sociale. Il nostro programma politico è nitido e chiaro, ed è fortemente identitario. Ed è sulla base di tale programma che abbiamo riscontrato un crescente successo in termini di adesioni.
Ci viene da ridere a ripensare a quando, circa sei mesi fa, Forza Nuova, la forza politica a cui politicamente ci sentivamo più vicini (a parte le posizioni di filo-papalismo esasperato che noi non condividiamo) rifiutò un accordo con noi perchè ci reputava "troppo di destra". Noi abbiamo la nostra identità e la difendiamo. E ci siamo sempre posti a favore del dialogo e della collaborazione attiva, intesa come sinergia di forze.
Molti, però, stanno dimostrando che questa sinergia non sanno neanche dove sta di casa.
TROPPO DI DESTRA????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Primo De Rivera
Nuova Destra Sociale, nato lo scorso Giugno, è oggi una forza politica con quattro sedi aperte, e oltre 1.800 militanti tesserati all’attivo.
:-0008n:-0008n:-0008n
ahahahah dio mio muoio... ma non ti vergogni quando scrivi ste cose.... 450 militanti per sezione praticamente:-0008n, me ne basterebbero 50 di come li intendo io e ribalterei una città intera e tu mi vieni a dire che ne hai 450 per sezione, ti prego dammeli in mano a me per una sola serata :D .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trevigi
TROPPO DI DESTRA????
bhe per destra io intendo an... può darsi ci abbiano azzeccato :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Littorio69
A parte Bandiera Nera, che a quanto pare sta dimostrando di avercela con noi (per quale motivo, poi, non si è capito, dato che non lo conosciamo di persona), ci terrei a precisare che se abbiamo costituito un nuovo partito c'è stato un motivo. O meglio, più di un motivo. Abbiamo raccolto sotto le nostre insegne una base militante proveniente da varie forze politiche di area e non solo di area (molti dei nostri provengono anche dalla Lega Nord, da Alleanza Nazionale e perfino dalla sinistra), con un solo obiettivo: lavorare per il sociale. Il nostro programma politico è nitido e chiaro, ed è fortemente identitario. Ed è sulla base di tale programma che abbiamo riscontrato un crescente successo in termini di adesioni.
Ci viene da ridere a ripensare a quando, circa sei mesi fa, Forza Nuova, la forza politica a cui politicamente ci sentivamo più vicini (a parte le posizioni di filo-papalismo esasperato che noi non condividiamo) rifiutò un accordo con noi perchè ci reputava "troppo di destra". Noi abbiamo la nostra identità e la difendiamo. E ci siamo sempre posti a favore del dialogo e della collaborazione attiva, intesa come sinergia di forze.
Molti, però, stanno dimostrando che questa sinergia non sanno neanche dove sta di casa.
il problema maggiore è sempre e solo quello: IL PERSONALISMO... non ci sono cazzi che tengano, il 90% delle volte tutto capita per personalismi o squallidi arrivismi, sia a livello "dirigenziale" che umano/militante che sono tra le cose più squallide che ci possano essere tra camerati che non portano a nulla se non a sfaldare il gruppo... bisognerebbe fare il proprio e bocca chiusa, altrimenti calci sui denti, altro che star li a discutere "ma io avrei fatto così o colà" che son cose che non dovrebbero riguardare al singolo... per di più ora come ora difficilmente si otterrà qualcosa, l'area è in una fase di stallo che o ci si "vende" ai padroni o si ottiene poco... facciamo il nostro e andiamo avanti senza problemi, sempre e comunque costruendoci il futuro...
Hitler dall'alto ci guarda e asserisce.... ;) :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Telestherion
Onore a Nuova Destra Sociale!
Ma quanti siete?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orso Baloghi
:-0008n:-0008n:-0008n
ahahahah dio mio muoio... ma non ti vergogni quando scrivi ste cose.... 450 militanti per sezione praticamente:-0008n, me ne basterebbero 50 di come li intendo io e ribalterei una città intera e tu mi vieni a dire che ne hai 450 per sezione, ti prego dammeli in mano a me per una sola serata :D .....
Sarebbe bello se la matematica girasse come la intendi tu.
A Torino siamo soltanto in 11 tesserati, più un gruppetto di simpatizzanti.
I 1800 tesserati di cui parla il mio camerata ci sono, ma sono sparsi su tutto il territorio nazionale. In alcuni comuni, ad esempio, abbiamo un solo iscritto.
Dateci tempo, in fondo siamo nati solo 8 mesi fa.
-
Dignita'..
come puo' pretendere DESTRA SOCIALE di avere due "bricioline" da partiti che sono organizzati e potenti ?
Secondo me la dignita' impone che comunicati di questo genere non si mettono su un forum , passando per "bambini" che non conoscono il mondo della politica un mondo di merda come pare che voi stessi denunciate..
Se avete la dignita' e vi sentite in ragione mandate affanculo gli accordi e crescete di consensi il tempo vi dara' la ragione non si puo' pretendere di conquistare un "posto" in cosi' poco tempo
voi stessi , come Brizzi mi pare siete fuoriusciti da ForzaNuova a ragione o a torto comunque avete fatto un movimentino nuovo (?)
bene a questo punto abbiate umilta' e dignita' se nessuno vi vuole fottetevene ma non piagnucolate non e' che con un forum risolvete il problema..
andate avanti da soli moltiplicate i vostri 1800 iscritti quando saranno di piu' sarete piu' forti oppure contatevi davvero andando alle elezioni da soli e dimostrate quanto valete in termini di Voti perche' un conto sono le iscrizioni un conto chi poi vota
ed ai partiti piu' grandi bisogna portare una dote di VOTI non chiacchere
comunque vi saluto augurandovi di essere sempre piu' forti ma piu' dignitosi e meno presenti sul forum e piu' sul territorio con fatti eclatanti e iniziative nuove e vostre, come ad esempio al TRAMVIA era una iniziativa appoggiata anche da SGARBI quindi poco "autoreferenziaria"..
ciao