Scusa una cosa eh...
Stiamo lottando e perdendo sonno per contrattare le liste e le relative candidature, per cercare di avere più fascisti possibile all'interno delle stesse, e secondo te abbiamo il tempo e la testa per pensare a quelli di NDS?
Ma se politicaonline o altri forum chiudessero... come fareste?

Non è mio uso scrivere su POL, ma sembra che quello che vi ho detto sabato non lo abbiate capito.
Avete iniziato a parlare di alleanze ancora prima di avere un programma ed un partito e, quando ancora eravate una forza che non contava 1800 iscritti, ma solo 4, vi fu risposto che forse era un po' presto per pensare alle amministrative che si sarebbero dovute tenere di lì a due anni.
Inoltre si disse che avremmo voluto smarcarci un po' dal concetto FN=destra, cosa che io condividevo e condivido dato che io non mi sento per niente di destra. Quindi il vostro Nuova DESTRA Sociale ci suonava un po' male. Questo era il senso, nessun complesso d'inferiorità nei confronti di megafascisti.
Auguri per le elezioni!

Ma guarda che noi di N.D.S. siamo considerati dei "pericolosi neofascisti". Lo ha detto pure il sindaco rosso di Firenze Leonardo Domenici, denunciandoci al TG3 e a tutti i giornali.
Cazzate a parte (cazzate fino a un certo punto, perchè in fondo sono vere), il punto è un altro. Ci era stato promesso un accordo nazionale e un accordo per le amministrative. A quanto pare, quello nazionale pare sia saltato, e non certo per colpa nostra, e quello per le amministrative è ancora in alto mare.
E' per questo che siamo un tantino incazzati.......
Poi, riguardo a Politica On Line, con tutto il rispetto, che chiuda o meno per noi non cambierebbe niente. La politica si fa sul campo, non dietro a una tastiera. Anche se i forum, gliene do atto, possono rivelarsi utili per diffondere le idee.