Riferimento: chiediamo scusa alla Finlandia
Citazione:
Originariamente Scritto da
eq...
So meglio dei ciociari. :555899:
Ma che cavolo di discorsi fai dottò? :boh:
ho detto mica d'essere migliore d'un finlandese qualsiasi?!? dico solo che sono quattro gatti, si può mica negare
Riferimento: chiediamo scusa alla Finlandia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Finocchio ci sarai te e tre quarti della palazzina tua. :incav:
Tsk! Te sei scordato er citofono...
Riferimento: chiediamo scusa alla Finlandia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Finocchio ci sarai te e tre quarti della palazzina tua. :incav:
e chi nun me lo dice! :D
cmq non c'era alcun intento provocatorio, borgata finocchio sta talmente fuori roma che s'usa come per dire "abita in culo alla luna"
Riferimento: chiediamo scusa alla Finlandia
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Tsk! Te sei scordato er citofono...
Adesso glielo vado a ripetere al citofono allora.
Riferimento: chiediamo scusa alla Finlandia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
e chi nun me lo dice! :D
cmq non c'era alcun intento provocatorio, borgata finocchio sta talmente fuori roma che s'usa come per dire "abita in culo alla luna"
Finocchio, in culo, sempre là restiamo.
Riferimento: La stampa Francese dice di noi
Franzosi radical chic :gluglu:
Riferimento: chiediamo scusa alla Finlandia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Finocchio, in culo, sempre là restiamo.
eccheccazzo! stasera non me ne passate una che sia una! diciamo che ti facevo di borgata pinarelli, va bene? (questa merita un minuto di riflessione)
Riferimento: chiediamo scusa alla Finlandia
pompo' capisci perchè er fondo va a rilento: er casino se fa qui sur fogn... ehm... nazionale
Riferimento: chiediamo scusa alla Finlandia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
eccheccazzo! stasera non me ne passate una che sia una! diciamo che ti facevo di borgata pinarelli, va bene? (questa merita un minuto di riflessione)
Mi sa che non mi basta per capirla. :D
Vabè, chiudo, buona notte a finocchi e finlandesi. :D
Riferimento: chiediamo scusa alla Finlandia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
pompo' capisci perchè er fondo va a rilento: er casino se fa qui sur fogn... ehm... nazionale
Stavo pensando la stessa cosa. :D