Riferimento: chiediamo scusa alla Finlandia
Citazione:
Originariamente Scritto da
dacrio
perchè vengono aperte queste discussioni-fogna?!?!?
per attirare quelli che, a dirla come in ghostbuster II, "se si fai lo stronzo la fogna ti inghiotte" ...ovvero un po come le api per il miele... scrivi male di Berlusconi e alcune persone appariranno per magia :crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Riferimento: chiediamo scusa alla Finlandia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
che resti fra noi due: comincio a pensa' che fenrise parla si e no er bolognese
T'et rasàun, e in bulgnais at mand a fèr di gran pugnàtt. :D
Riferimento: chiediamo scusa alla Finlandia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
che resti fra noi due: comincio a pensa' che fenrise parla si e no er bolognese
:1121: Pe' me è de Torbella e se spaccia...:D
Riferimento: chiediamo scusa alla Finlandia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
E chi s'incazza? :sofico:
No, il finnico (o finlandese) è una lingua, per l'appunto, ugro-finnica, completamente diversa dalle lingue scandinave, e che mi è del tutto incomprensibile. Avevo iniziato a studiarla qualche anno fa ma dopo qualche mese ho smesso perchè è incredibilmente complicata e non avevo da dedicarle il tempo che ci sarebbe voluto. Somiglia all'estone, e vagamente all'ungherese.
Aggiungo che se dai dello scandinavo ad un finlandese, si incazza da morire. E si incazzano anche gli scandinavi propriamente detti. :D
azz' nervosetti i finnici, buono a sapersi, dovessi mai incontrarne uno :crepapelle:
Riferimento: chiediamo scusa alla Finlandia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
INFATTI.... chissenefrega :sofico:
infatti...chissenefrega...poi vi bevete che la considerazione dell'Italia sotto Silvio aumenta...:D
Riferimento: chiediamo scusa alla Finlandia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
ma parliamo della stessa finlandia che penso io? quella che ha meno abitanti del lazio? lo scrivente di quell'articolo è più facile che sia una renna che un uomo
So meglio dei ciociari. :555899:
Ma che cavolo di discorsi fai dottò? :boh:
Riferimento: chiediamo scusa alla Finlandia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
azz' nervosetti i finnici, buono a sapersi, dovessi mai incontrarne uno :crepapelle:
Prova a chiedergli cosa pensa degli svedesi. :sofico:
Riferimento: chiediamo scusa alla Finlandia
Citazione:
Originariamente Scritto da
dacrio
ma perchè proprio su PIR?!? il luogo giusto sarebbe una clinica di igiene mentale.
in realtà, ma non dirlo in giro, il forum è finanziato dal ministero della salute
Riferimento: chiediamo scusa alla Finlandia
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:1121: Pe' me è de Torbella e se spaccia...:D
lo facevo di borgata finocchio :sofico:
Riferimento: chiediamo scusa alla Finlandia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
lo facevo di borgata finocchio :sofico:
Finocchio ci sarai te e tre quarti della palazzina tua. :incav: