Ha parlato bene anche se non ho sentito alcun accenno ai temi leghisti,ma solo a quelli del Pdl.
Dov'è finito il federalismo?![]()

Ha parlato bene anche se non ho sentito alcun accenno ai temi leghisti,ma solo a quelli del Pdl.
Dov'è finito il federalismo?![]()

stamattina alle 8.00 Maroni era già su La7, anche li si è parlato un po' di tutto tranne che di federalismo; ma la cosa che mi ha lasciato veramente sbigottito è stata quando si è auspicato l'accordo con il movimento di Lombardo.. Il settentrione cosa ci guadagna da tutto questo?
Sulla carta il potere contrattuale delle forze autonomiste dovrebbe aumentare, ma visto che conosciamo tutti il valore morale di queste "forze", verrà inserito anche un solo punto che parli di autonomia nel programma di Berlusconi? Voglio proprio vedere come faranno a conciliare l'idea autonomista delle due leghe con quelle di patria di fini, dei centralisti come Dini, Pisanu etc.
Nel caso non vi sia traccia di macroregioni, autonomia e quant'altro.. come giustificheranno tale mancanza le due leghe?

e il congresso, e cambiare la dirigenza, e maroni parla bene, ecc. se si vuol votare la "lega nodde per il parassitismo della sea" o il mafioso di arcore fate vobis, ma non si cerchi di venir qui a cercar di giustificarsi anche perchè resta qualcosa di ingiustificabile per un indipendentista.. e poi si dice che si parla solo della lega, e ci credo, un thread per ogni cavolata che dicono o fanno..

la lega nord è per il momento l'ultima speranza.....
https://liberapadania.blogspot.com