non vi sto a spiegare il motivo.
ho un anno di tempo per lavorare. sono in Germania.
cosa cazzo faccio?
vado in Canada?
crociere?
Berlino?
...
su' dai consigliatemi.
te Ardriano, tu che sei inteligente, cosa consigli?![]()


non vi sto a spiegare il motivo.
ho un anno di tempo per lavorare. sono in Germania.
cosa cazzo faccio?
vado in Canada?
crociere?
Berlino?
...
su' dai consigliatemi.
te Ardriano, tu che sei inteligente, cosa consigli?![]()


Organizza un putsch in una birreria.
Magari a Monaco.
![]()




Chiedi a nordista se hai dubbi sulle crociere, penso possa essere un'esperienza interessante.




steen, tutto a posto?



