Per caso sei uno dei 7 + 2?![]()

sono iscritto al forum e sono duosiciliano, mi stanno a cuore le sorti del mio paese. A parte questo di quale altro requisito bisogna essere in possesso? A meno che tù non consideri queste tematiche riservate ad una "nobiltà" elitaria tipo quella che nel 1799 stava dalla parte dei francesi.......

Ottimi requisiti i tuoi, sicuramente simili ai miei. Tuttavia resto perplesso nel leggere ciò che combinano alcuni sprovveduti. Questi ci "sputtanano" con quello che fanno e che dicono. Facciamolo un partito, ma fatto di persone serie non di "cazzoni" e/o di "cazzari".
Cordialmente ti saluto.
![]()

Ai militanti della sezione romana del partito del Sud. Continuate ad andare tra la gente con banchetti volantinaggi partecipazione a manifestazioni pubbliche ecc. però in ogni occasione portate numerose bandiere nazionali.
Il 10 maggio inizia a Palermo il giro d'Italia che logicamente sfiorerà solo la Campania, uno sconfinamento simile a quelli fatti in passato in Francia. potreste mettervi con le bandiere e gli stricioni presso uno dei traguardi in modo che le telecamere vi inquadrino.

Si può fare di meglio. Su ogni alta legare due bandiere, cosi un asta per mano sono già 28. Ognuno fa l'uomo sandiwich dove ha un pezzo di striscione. Tutti insieme e vicini formano il messaggio.
La cosa più importante è che queste persone provano a fare qualcosa rispetto a chi fa critiche gratuite.