Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 155

Discussione: Il Partito del Sud

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinjo Visualizza Messaggio
    Se desistiamo dalle nostre cazzate come fare piccole manifestazioni all'esterno del tribunale Romano ,per solidarietà nei confronti di PAGANO,o distribuire volantini in occasione del VDAY o parlare ad una radio romana del brigantaggio e di come siamo contro le mafie noi del PdelSUD,tu ed i tuoi amici quante messe ci prenoterete per il risveglio dell'anima DUOSICILIANA,e quanti convegni farete con dei monsignori,l'unica cosa che traspare dai tuoi scritti e la CODARDIA,avete paura anche per le azioni altrui ,avete perso anni in pianti ed ora avete paura di pochi "CAZZARI", e la paura di fare brutte figure che vi ha bloccato al pianto,e chi sono questi a cui dobbiamo cedere il passo perchè più capaci?
    Aspetto una risposta anche in pvt ti ricordo il mio cell 3337831015 sarà acceso dalle ore 23.
    Ma di chi e di cosa stai parlando??? Di che messe parli?? Quelle nere?? Guarda che non mi intertessa l'esoterismo. O forse oltre a cazzaro sei anche visionario???

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per comprendere poi chi sono i più capaci, basta contare i voti e controllare le piazze. Chi ne ha di più e non fa le vostre figure di merda è più capace di voi.

Civitella del Tronto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    E' fatta! Il Partito del Sud stringe un patto con i Movimenti Sicilianisti. Dopo decenni di tentativi ci siamo riusciti. Alla fine della riuscitissima manifestazione all'Hotel Sheraton di Catania di quest'oggi 27 gennaio e che ha visto la partecipazione di oltre 700 persone e l'intervento di diversi gruppi meridionalisti, il Coordinatore Nazionale del Partito del Sud, Antonio Ciano ed il Coordinatore dei Movimenti Sicilianisti, Erasmo Vecchio, hanno controfirmato l'accordo di programma per operare sinergicamente per la riscossa del Meridione d'Italia. Il Partito del Sud, pertanto, si avvia a diventare Il Partito del Sud - Alleanza Meridionale. A 40 giorni circa dalla nascita della nostra formazione ed in un momento particolarissimo per la politica italiana, il Sud è ora in grado di essere degnamente rappresentato nelle sedi istituzionali e, al contempo, rivendicare i sacrosanti diritti che gli sono stati negati dal momento in cui ha perso la dignità di Nazione.
    In un successivo comunicato saranno meglio precisati i particolari dell'accordo e delle decisioni assunte che dovranno essere ratificate nel corso del previsto Congresso.
    In questo momento significativo per la Storia Moderna del Meridione un ringraziamento particolare è dovuto agli amici e compatrioti Francesco Laricchia e Natale Cuccurese il cui apporto è stato determinante a Catania, per la definizione ed il raggiungimento dello storico accordo.
    Tocca a noi tutti, adesso, rendere vivo ed operante il Partito che ci siamo dati a Gaeta (e che è cresciuto a Catania) e che, al momento, è senza dubbio l'unico mezzo possibile che abbiamo per trasformare il vaporoso sapere di pochi in forza trainante per far ripartire la locomotiva meridionale.
    Un caloroso saluto
    Antonio Ciano

Da Il Carlino, n 20, p.1.
    Mi togliete delle curiosità:

1)Perchè la tesoreria del partito è in Sicilia?
    2)Perchè nel programma si mette in grande risalto l'autonomia Siciliana (per altro sacrosanta)?
    3)Perchè non si cerca si fare un partido che faccia solo gli interessi del Regno di Napoli e uno che faccia quelli del Regno di Sicilia, così da non creare ambiguità?
    4)Ma se la Sicilia mira ad una piena autonomia dall'italia, quindi anche dal sud, come fa il partito dle sud ad essere rappresentativo della parte continentale e quella isolana allo stesso tempo?

Gradirei veramente dei chiarimenti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wòrrè Visualizza Messaggio
    Ma di chi e di cosa stai parlando??? Di che messe parli?? Quelle nere?? Guarda che non mi intertessa l'esoterismo. O forse oltre a cazzaro sei anche visionario???

aspetto sempre che tu telefoni "cuor di leone".

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per comprendere poi chi sono i più capaci, basta contare i voti e controllare le piazze. Chi ne ha di più e non fa le vostre figure di merda è più capace di voi.
    Tu non farai mai figure di merda ,non ti esponi ti nascondi dietro un nick e fai la rivoluzione con il mouse

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rif. Borbonica Visualizza Messaggio
    Mi togliete delle curiosità:

1)Perchè la tesoreria del partito è in Sicilia?
    2)Perchè nel programma si mette in grande risalto l'autonomia Siciliana (per altro sacrosanta)?
    3)Perchè non si cerca si fare un partido che faccia solo gli interessi del Regno di Napoli e uno che faccia quelli del Regno di Sicilia, così da non creare ambiguità?
    4)Ma se la Sicilia mira ad una piena autonomia dall'italia, quindi anche dal sud, come fa il partito dle sud ad essere rappresentativo della parte continentale e quella isolana allo stesso tempo?

Gradirei veramente dei chiarimenti.
    Perchè non partecipi con le tue idee?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nomi delle associazioni.

Civitella del Tronto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè non partecipi con le tue idee?
    In vece di litigare, perchè non mi rispondete e mi chiarite i punti di cui sopra?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rif. Borbonica Visualizza Messaggio
    In vece di litigare, perchè non mi rispondete e mi chiarite i punti di cui sopra?
    Io non voglio litigare ,ma aspetto che il simpaticone cuor di leone mi chiami in pvt ,basta anche un sms poi lo chiamo io,come mai questo astio contro il PdelSUD,e iscritto dal 18-04-08 la metà dei suoi messaggi li ha scritti per colpire il PdelSUD, e un'altra metà per rompere in giro.

Civitella del Tronto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non voglio litigare ,ma aspetto che il simpaticone cuor di leone mi chiami in pvt ,basta anche un sms poi lo chiamo io,come mai questo astio contro il PdelSUD,e iscritto dal 18-04-08 la metà dei suoi messaggi li ha scritti per colpire il PdelSUD, e un'altra metà per rompere in giro.
    Evidentemente è di fazione avversa. Ma visto che tu ne fai parte, potresti rispondere gentilmente alle mie domande di mera curiosità?

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima