Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Li leggo pure io i giornali, che credi? io credo che tra l'ardire di un fare e il fare nell'ardire vi sia il fare ardimentoso che alimenta il fare senza annichilire l'ardire. arduo.
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Dai, non fare il V.I.P. de me cojoni! M'ero spiegato male Scrivimi la frase in romanesco ed in cambio ti faccio toccare una tetta di Silvia le tette di Silvia le ho gia toccate, sono belle sode Cmq " e me cojoni nun ce lo metti ?"
click
Originariamente Scritto da Nirvana le tette di Silvia le ho gia toccate, sono belle sode Cmq " e me cojoni nun ce lo metti ?" Grazie, ti sono debitore
Originariamente Scritto da Jaki io credo che tra l'ardire di un fare e il fare nell'ardire vi sia il fare ardimentoso che alimenta il fare senza annichilire l'ardire. arduo. E 'me cojoni' nun ce lo metti?* *Caspita!
W SANT'EUSEBIO
Originariamente Scritto da Nirvana click
Originariamente Scritto da Nirvana Nulla di più. Certo non tutti i click sono uguali, però conosco qualcuno che è un fenomeno del click.... Io sono un fenomeno del crick. Va bene lo stesso?
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Io sono un fenomeno del crick. Va bene lo stesso? tu sei un fenomeno del crack ma tranquillo, qui è come a San Patrignano
ho sentito san patrignano?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum