Originariamente Scritto da Alessandro.83 Io sono un fenomeno del crick. Va bene lo stesso? pacciani usava i vibratori x cure le emorroidi, tu con il cosa ti curi?
Originariamente Scritto da Nirvana pacciani usava i vibratori x cure le emorroidi, tu con il cosa ti curi? Lui usa il crick, come ha detto
Originariamente Scritto da O'Rei tu sei un fenomeno del crack ma tranquillo, qui è come a San Patrignano Non sapevo di avere il tuo stesso pusher...
Originariamente Scritto da Nirvana pacciani usava i vibratori x cure le emorroidi, tu con il cosa ti curi? Tu le curi direttamente prendendolo nel culo, sei insuperabile.
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Lui usa il crick, come ha detto Quello lo uso solo di domenica e nelle festività... Ti aspetto a casa mia a Pasqua.
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Tu le curi direttamente prendendolo nel culo, sei insuperabile. sempre il solito
Originariamente Scritto da Alessandro.83 ...Ti aspetto a casa mia a Pasqua. Scommetto che tu sei la gallina che fa l'uovo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum