Originariamente Scritto da compagna Non l'hai fatto il vaccino? Tsk! So' già malato...
bellissima canzone!
....non esiste amore senza paura....
Originariamente Scritto da DD I tuoi cazzi musicali li devi fare nel forum apposito Se vieni qui sono cazzi miei perche' non c'entra niente Originariamente Scritto da compagna Hanno fatto un detto che si chiama "Caxxi tuoi mai?" Si vede immediatamente che voi due andate d'accordo, vi sposerete con rito celtico e darete vita a tanti bei marmocchietti. Se volete, posso farvi da testimone. A sinistra dell'altare però. DD, è una battuta, puoi anche ridere.
Originariamente Scritto da compagna Hanno fatto un detto che si chiama "Caxxi tuoi mai?"
Originariamente Scritto da LupaNera ....non esiste amore senza paura.... Così giovane e così saggia?
Un'altra splendida dei Gang... http://it.youtube.com/watch?v=_MHYf5...eature=related Ma un tempo fu un bandito, bandito senza tempo... veniva con la pioggia, e se ne andava via col vento...
Originariamente Scritto da are(a)zione Si vede immediatamente che voi due andate d'accordo, vi sposerete con rito celtico e darete vita a tanti bei marmocchietti. Se volete, posso farvi da testimone. A sinistra dell'altare però. DD, è una battuta, puoi anche ridere. Capirai, ha un senso dell'umorismo che esce da ogni dove...
Originariamente Scritto da zeus e apollo Così giovane e così saggia? perchè, non è così? la paura di soffrire o di far soffrire è parte dell'Amore. Qualsiasi tipo d'amore...
Originariamente Scritto da LupaNera perchè, non è così? la paura di soffrire o di far soffrire è parte dell'Amore. Qualsiasi tipo d'amore... Verissimo, è proprio così. Più che paura direi... terrore puro.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum