Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Ora Basta!

Beppe Tritoni
    Ospite

Predefinito Ora Basta!

Cari miei

Arrivano, nella vita, certi momenti in cui si devono prendere decisioni ben precise.
    Ieri sera, dopo essermi girato quattro bar e un ristorante (dove, peraltro, mi sono goduto Milan-Arsenal, antipasto di affettati misti, stuzzicheria varia, tagliatelle coi funghi, polenta e spezzatino, quasi due bottiglie di bonarda, nonché le tette ed il fondoschiena della cameriera), essermi fatto il bicchiere della staffa e l'ammazzabicchiere della staffa, sono rincasato coi crampi allo stomaco.
    La notte ve la risparmio, ma non la includerei tra i piaceri della vita.
    Stamane, al posto della consueta colazione dei campioni, ho dovuto prendermi bicarbonato e limone.
    Ora son qui a casa che avrei del lavoro da fare, e se mi guardo allo specchio vedo che son bianco come uno straccio.
    Peraltro ieri mattina mi sono anche preso una brutta storta al piede, ma questa è un'altra storia.

Per farla breve: inizio ad avvicinarmi all'età della ragione. Non ho più 18 anni, e se mi guardo allo specchio mi rendo conto che non sono nemmeno più bello snello ed asciutto. Un 5/6 chili in eccesso li ho messi su, e non vorrei divenissero strutturali. Purtroppo ho verificato di persona che, ad un certo momento della giovinezza, la proporzione tra i danni dei bagordi ed i benefici dell'attività fisica, inizia a pendere drammaticamente verso i primi.
    E devo anche confessare un'altra cosa: le partitelle di calcetto e rugby non hanno più l'intensità di un tempo. Mi sono un po' imbolsito nello spirito (e pure nel corpo), e tutto ciò nonostante io, solitamente, mi faccia 5 chilometri di corsa due volte la settimana e vada in palestra ed in piscina.

Quindi ho preso una decisione molto seria: d'ora in poi niente più uscite serali in settimana. Aperitivo e cena fuori li farò solo ed esclusivamente di venerdì, sabato e domenica.

Lupo di Toscana
    Ospite

Predefinito

Eh sì, ad una certa età bisogna riguardarsi.

lupo della sila
    Ospite

Predefinito

non avresti dovuto darci una così brutta notizia ....in special modo a quest'ora !
    fai bene : riguardati di tanto in tanto (almeno le tette ed il fondoschiena della cameriera)

faccia di merda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dimagrisci, ciccione!!

Beppe Tritoni
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hessler Visualizza Messaggio
    dimagrisci, ciccione!!
    Dai... non esageriamo.
    Guardate che figurino:

faccia di merda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy

omo de panza, omo de sostanza!
    scherzi a parte, anche io ho accumulato un po di zavorra, lavoro sedentario, pc, poltrona ed happy hour non giovano, dovrei ricominciare a darci dentro e fare anche del sano sesso, altrimenti asssomiglio all'omino della michelin..
    ma perche' noi maschietti mettiamo ciccia proprio li'???qualcuno mi spiega che non riesco piu' a vedermeloo??

Beppe Tritoni
    Ospite

Predefinito

Vabbé, io non sono messo malissimo, alla fine... solo che cinque-sei anni fa ero proprio rank und schlank.
    Adesso ho le maniglie dell'amore (il che mi preoccupa, non vorrei che qualche donna mi ci afferrasse).

Comunque come allenamento, specie per dimagrire, io consiglio la corsa (che è pure uno sport popolare... è gratis).

Beppe Tritoni
    Ospite

Predefinito

Penso mangerò una mela.
    Ripuliscono le budella.

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito leggevo il Tuo post

caro camerata, e poco prima delle Tue conclusioni mi aspettavo un finale diverso; ed invece....
    Io avrei scritto, avrei concluso così "cari camerati, ho preso un'importante decisione: BASTA CORSETTA, BASTA PALESTRA......SOLO BAGORDI!"
    ma si forse invece fai bene.............la salute, lo star bene.........eh si !

730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Tritoni Visualizza Messaggio

Comunque come allenamento, specie per dimagrire, io consiglio la corsa (che è pure uno sport popolare... è gratis).
    Vuoi mettere questo , le zecche le fai cacare adosso

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima