



















Leader vorrei solo rammentarti una cosa..
Te nel forum tuttosport avevi scritto che sfidavi di fare meglio di voi (8avo posto in A al primo anno) ti ricordi?
Ebbene,ieri sarebbe stata l'ultima giornata di A di quell'anno (infatti se fai i conti ne mancano esattamente 4) e avremmo chiuso all'ottavo posto con 48 punti rispetto ai vostri 46 di quell'anno..
Ora posso parlare?![]()