Il sottoscritto è difficile possa essere preso per i fondelli, quelli della destra radicale dove possono in questo sito mettono radici e condizionano il forum, qui prima ti prendono per i fondelli facendoti credere che sarebbe nato un parlamento non troppo politicizzato e dove doveva prevalere l'ironia e il gioco, hanno fatto votare agli utenti di sinistra la lista demenziale della lupa nera, poi una volta piazzati i personaggi chiave nella moderazione e nelle "istituzioni" ne hanno replicato la pomposità del politichese e della propaganda spicciola più irritante, sensibilmente peggiore di quella presente nei forum dedicati ai movimenti politici.





) me le puoi linkare?
