Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: partiti su POL

  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2006
    Messaggi
    1,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    dai però non esageriamo, c'è un congresso come parlamento che ha solo 5 su 25 parlamentari di estrema destra, ed ha eletto un presidente di nick "Centro-Laico"...
    Il sottoscritto è difficile possa essere preso per i fondelli, quelli della destra radicale dove possono in questo sito mettono radici e condizionano il forum, qui prima ti prendono per i fondelli facendoti credere che sarebbe nato un parlamento non troppo politicizzato e dove doveva prevalere l'ironia e il gioco, hanno fatto votare agli utenti di sinistra la lista demenziale della lupa nera, poi una volta piazzati i personaggi chiave nella moderazione e nelle "istituzioni" ne hanno replicato la pomposità del politichese e della propaganda spicciola più irritante, sensibilmente peggiore di quella presente nei forum dedicati ai movimenti politici.

  2. #22
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enigmista Visualizza Messaggio
    C'è solo un partito, quello degli .....che considerano il forum camera cosa loro come i mafiosi di cosa nostra e quindi poter far quel cazzo che gli pare, hanno vinto i quelli della lista demenziale ma aprono solo thread politici e di estrema destra, sono tutti d'estrema destra, demenziali quando da c'era da chiedere il voto ma fascisti quando o c'è da far politica nel gioco una volta eletti

    Citazione Originariamente Scritto da enigmista Visualizza Messaggio
    Era palese che doveva poi comportarsi come era stata eletta, ironica e demenziale ed invece il suo disegno era quello di fare il parlamento politico d'estrema destra, praticamente il forum camera è un altro forum della destra radicale moderato e controllato da esponenti della destra radicale , ora ne devono rispondere i deficenti che hanno sponsorizato lupanera chiedendone il voto a quelli della sinistra di pol.
    Citazione Originariamente Scritto da enigmista Visualizza Messaggio
    Il sottoscritto è difficile possa essere preso per i fondelli, quelli della destra radicale dove possono in questo sito mettono radici e condizionano il forum, qui prima ti prendono per i fondelli facendoti credere che sarebbe nato un parlamento non troppo politicizzato e dove doveva prevalere l'ironia e il gioco, hanno fatto votare agli utenti di sinistra la lista demenziale della lupa nera, poi una volta piazzati i personaggi chiave nella moderazione e nelle "istituzioni" ne hanno replicato la pomposità del politichese e della propaganda spicciola più irritante, sensibilmente peggiore di quella presente nei forum dedicati ai movimenti politici.
    carissimo/a enigmista, non so chi tu sia nè mi interessa saperlo, ma sappi che prima di fare certe affermazioni dovresti dare una bella letta al regolamento di Pol, il quale dice che ad ogni affermazione che scrivi, soprattutto se accusi, deve corrispondere un link.
    Pertanto ti invito a dare SUBITO prova di quello che stai affermando.
    Per renderti il lavoro più facile, ti ho evidenziato le parti dei tuoi discorsi che sei tenuto a dimostrare.





































    e dai repubblica poi, basta di mandare avanti questi clonazzi

  3. #23
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dai su....non li trovi?
    sei in imbarazzo?

  4. #24
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    oh...mi sa che l'enigmista eviterà di scrivere per un bel pò....

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2006
    Messaggi
    1,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    Per renderti il lavoro più facile, ti ho evidenziato le parti dei tuoi discorsi che sei tenuto a dimostrare.



    e dai repubblica poi, basta di mandare avanti questi clonazzi
    Il link è nel forum stesso camera nel suo insieme con tutte quelle "mozioni" pretestuose aperte e con le censure fatte a quelle che davano fastidio, c'è poco di divertente ed ironico e troppa propaganda.

  6. #26
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enigmista Visualizza Messaggio
    Il link è nel forum stesso camera nel suo insieme con tutte quelle "mozioni" pretestuose aperte e con le censure fatte a quelle che davano fastidio, c'è poco di divertente ed ironico e troppa propaganda.
    io?
    scusa cara, sono un pò imbranata () me le puoi linkare?
    premesso che io POSSO farlo (firmare e aprire) mi trovi queste mozioni fasciste?

    Censure?
    quali?
    stai accusando.....ti dai una mossa a dimostrarlo o no?

    dai che mi sto annoiando....

  7. #27
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    aspetta un secondo che movimento un pò il dibattito.....
    aspetta eh.....

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2006
    Messaggi
    1,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    io?
    scusa cara, sono un pò imbranata () me le puoi linkare?
    premesso che io POSSO farlo (firmare e aprire) mi trovi queste mozioni fasciste?

    Censure?
    quali?
    stai accusando.....ti dai una mossa a dimostrarlo o no?

    dai che mi sto annoiando....
    Si annoi pure, è di una simpatia....Mica ho accusato lei di aver fatto censure, ho solo rilevato che una volta eletta misteriosamente è finita la sua ironia e il paralmentino è tornato ad essere terreno di propaganda spicciola su qualsiasi argomento pretestuoso di politica estera o tema storico dove a prevalere è in ogni caso la destra, non c'è bisogno dei link specifici a dimostrare ciò che chiunque può vedere leggendo i topic del forum camera.

  9. #29
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enigmista Visualizza Messaggio
    Si annoi pure, è di una simpatia....Mica ho accusato lei di aver fatto censure, ho solo rilevato che una volta eletta misteriosamente è finita la sua ironia e il paralmentino è tornato ad essere terreno di propaganda spicciola su qualsiasi argomento pretestuoso di politica estera o tema storico dove a prevalere è in ogni caso la destra, non c'è bisogno dei link specifici a dimostrare ciò che chiunque può vedere leggendo i topic del forum camera.

    no, tu hai detto ben altro....mi sto innervosendo...ci diamo una mossa con questi link di estrema destra oppure no?
    dai ti ho messo un aiutino, carA....

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2006
    Messaggi
    1,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    no, tu hai detto ben altro....mi sto innervosendo...ci diamo una mossa con questi link di estrema destra oppure no?
    dai ti ho messo un aiutino, carA....
    Io non linko, sono critiche non è politica

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PdL, Pd e Lega: partiti senza futuro, partiti per vecchi
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 09-01-11, 12:58
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 18:39
  3. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 00:16
  4. che partiti.....
    Di agaragar nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 17-02-07, 00:15
  5. Partiti Di Pol
    Di m.calu (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-11-05, 20:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito