Finalmente dopo tanto tempo e' nata "la Confraternita di Anteo".
Un portale metapolitico e culturale del pensiero non conformista, creato insieme ad un gruppo di camerati-amici, che ha lo scopo di trattare gli argomenti, per lo piu' politici, seguendo la logica non comune. L' andare oltre con il pensiero pre-costituito e l' analizzare i temi con fare critico senza contaminazioni di questo o di quel partito sono la prerogativa di questo sito.
Visitatelo e commentate.
UbertoC
http://www.anteo.org/




Rispondi Citando
. Ho un pò di capelli bianchi, dirai tu che ci azzecca? Ti spiego. Ho visto si governare cinque anni il centro destra, senza sconvolgere l'Italia, ma piccoli passi in avanti si son fatti. in questo blog, leggo il richiamo al giorno della memoria. Un Presidente della Repubblica ha (quasi imposto) si reimparasse cosa dice l'Inno di noi Italiani, un Presidente (quello attuale) pur proveniente da un'area molto lontana dalla tua, dalla mia, si è comportato da galantuomo nello sciogliere le camere. Tu vorresti dippiù, anche io. Io però assistevo a tribune politiche, in cui l'On. Almirante veniva accusato di non essere "dell'arco costituzionale" e nonostante diffondesse le tesi più logiche veniva zittito. Nel 1960, un governo tra D.C. e M.S.I. (governo Tambroni) dovette desistere dal governare per le "intemperanze" della piazza (10 morti).
