io invece amo borghezio e dopo dio ci metto lui

io invece amo borghezio e dopo dio ci metto lui

boy, qui non si parla di politica, qui si tifa (quando va bene).
quando va male ci si da un tono costruendosi identita' improbabili, come fa il ragazzino diego ventiduenne (mio padre aveva un figlio, a ventidue anni: vedi che stiamo andando indietro?).
pero' vedo che rispetto a un anno fa i post vengono lasciati, quindi magari qualche passo avanti e' stato fatto

con le candidature i Colaninno e Ichino credo proprio di no, anche perché dietro a tutto il discorso politico ce n'è un altro, personale: adesso sto svernando qui a Carrara, non so se ad aprile mi andrà di sobbarcarmi otto ore di viaggio fino in Abruzzo solo per mettere una croce, anche se col 60% di sconto delle ferrovie.![]()

E mica ci voleva Colaninno.
Bastano e avanzano i Bassolino governatore, i Loiero apparentati,i Crisafulli...
Grillo avrebbe dovuto presentarsi,era il momento propizio.
Avrebbe dovuto presentarsi facendo liste aperte a tutti dai fascisti ai comunisti,una ribellione popolare contro la Casta.
Adesso dopo il voto ci sarà il Veltrusconi che chiuderà tutti gli spazi per chi canta fuori dal coro.
Ha iniziato Fini facendo propaganda al PD quando ha detto che chi non vuole votare il PdL deve votare il PD.
Si spalleggiano per dividersi il bottino.

Bello il giochino di chi ama di più qualcuno:
io non amo nessuno, se non qualcuno, di cui molti sono di più dei pochi che non amo, ma certamente di meno di quelli che nè amo nè non amo, i quali sono tanti, ma non la totalità, essendovene qualcheduno rimasto da amare, qualchedunaltro da non amare, ed insieme sono proprio tutti.