NON E’ PIU’ SICURO CHE IL LOMBARDO-VENETO SIA ITALIANO !!! Una sentenza epocale per l’indipendenza dei veneti è stata fatta dal Tribunale di Venezia il 20 febbraio 2008 . Sarà pubblicata a giorni.
La lettura è stata pubblica e alla presenza di circa 15 veneti presenti.
In sintesi, nel dubbio la conseguenza è che legalmente SI POSSONO PAGARE LE TASSE ALL’AUTOGOVERNO DEL POPOLO VENETO AL POSTO DI PAGARLE ALLO STATO ITALIANO.
Le parole usate dal giudice ovviamente non sono queste, ma lo sono gli effetti. Vediamo perché.
http://www.palmerini.net/blog/?p=169





Rispondi Citando
