sE AVETE RISPOSTO RICICLATA AVETE SBAGLIATO!Ma la plastica non sarebbe meglio riciclarla??No,perche' altrimenti chiudono tutti gli incenritori!Gli inceneritori per produrre energia(cmq l'energia prodotta cosi' e' tre volte piu' coistosa di quella comprata all'estero)devono bruciare rifiuti che contenenti un elevata percentuale di plastica alltrimenti e' inutile.Ma se la plastica la differenziamo cosa bruciano??Prendono la plastica da noi differenziata ,la mischiano agli altri rifiuti e la portano a bruciare.Tutto dipende8la percentuale di plastica da bruciare)dai contratti che i singoli comuni siglano con i privati che gestiscono gli inceneritori.




Rispondi Citando
