Mi sò fatto due risate, hihi

Mi sò fatto due risate, hihi
NDI - Nuova Destra Italiana

Quanti milardi spesi inutilmente.Specie se si sà che ce ne andremo tutti con la coda tra le gambe da un paese mai sottomesso alla storia tranne che da Gengis Khan.
Mi raccomando,il favoloso scudo stellare continuate a dire che è in funzione anti-iraniana.Continuate anche a dire che le basi americane sono operative lsolo per supposto logistico e non per difendersi da Mosca...

Mettere basi militari di nostra propietà non è un impresa.Specie se si pensano a strutture semplici e non per provvedere ad invasioni e bombardamenti.
Altra cosa son o le testate nucleari di altri paesi che stanno nel nostro territorio.
Ma questo non lo dite,certo che di fronte ali italiani vi comportate benissimo.gli dite praticamente tutto....

Spero volessi dire che Obama rappresenta il "nuovo" (rispetto a Hilary Clinton) e non fosse riferito all'eta'. Ci sono solo 6 anni di differenza tra i due...
l'unico davvero vecchio e' Berlusconi; anche se tra un trapianto, una stiratina e un impacco colorante per capelli, non li dimostra![]()

Difficile da sostenere che li riusciremo a risolvere i problemi di un paese che è stato abbandonato dopo aver fornito a "certa gente" armi contro l'invasione sovietica.
I russi ci hanno messo 10 anni per capire che è un paese incontrollabile,quanto ci mettiamo noi a capirlo?Siamo a 7 anni e i talebani a Sud fanno quel che vogliono...
Ah,tanto per precisare di quei paesi ce ne frega poco o nulla,ci interessa solo non passare per dei perdenti cpaci di perdere contro una massa di gente morta di fame![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0