Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Inaudito Forza Italia No ad aumento salari e calo Tasse

    Veltroni: "No a aumento salari e calo tasse per colpa di Fi"

    Se non si è potuto sin da subito abbassare le aliquote Irpef per gli stipendi medio-bassi e aumentare i salari è "per colpa di FI, che si è opposta". Walter Veltroni ricorda che, durante la discussione in questi giorni in Parlamento sul dl 'milleprogroghe', si era proposto un emendamento per aumentare i salari e determinare una riduzione delle detrazioni fiscali per i redditi medio-bassi. Ma, poiché si è a Camere sciolte, serviva l'unanimità all'interno del comitato dei 9. Cosa che non è avvenuta a causa del voto contrario di Forza Italia.

    http://www.repubblica.it/2008/02/dir...-22/index.html

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Località
    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. (Lucio Anneo Seneca)
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè vogliono farla da soli per "spenderla" come loro riforma....

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    avete fatto una politica tutta incentrata sugli inasprimenti fiscali e adesso volete a fini puramente elettorali allargare i cordoni della borsa

    non si può

  4. #4
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Veltroni: "No a aumento salari e calo tasse per colpa di Fi"

    Se non si è potuto sin da subito abbassare le aliquote Irpef per gli stipendi medio-bassi e aumentare i salari è "per colpa di FI, che si è opposta". Walter Veltroni ricorda che, durante la discussione in questi giorni in Parlamento sul dl 'milleprogroghe', si era proposto un emendamento per aumentare i salari e determinare una riduzione delle detrazioni fiscali per i redditi medio-bassi. Ma, poiché si è a Camere sciolte, serviva l'unanimità all'interno del comitato dei 9. Cosa che non è avvenuta a causa del voto contrario di Forza Italia.

    http://www.repubblica.it/2008/02/dir...-22/index.html
    riferita così la questione mi pare un po' vaga! se aukenti i salari e riduci le detrazioni le due cose alla fine potrebbero bilanciarsi nel senso che tutto resta com'è , cioè uguale! qualche numeretto? queste sono solo chiacchiere... se no ci si possono confrontare i numeri..
    certo che riddure le detrazioni per i redditi medio alti .. e poi che detrazioni ? quelli per carichi di famiglia o solo quelle per lavoro dipendente?

  5. #5
    FINALMENTE CONGRESSO!!
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
    Messaggi
    2,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    avete fatto una politica tutta incentrata sugli inasprimenti fiscali e adesso volete a fini puramente elettorali allargare i cordoni della borsa

    non si può
    e FI che pensa magari di farlo dopo per prendersi il merito? Grandi Statisti?

    vai a dormire che è tardi....

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolf Visualizza Messaggio
    Perchè vogliono farla da soli per "spenderla" come loro riforma....
    Ma per spenderla come?
    Per ridare i soldi agli stessi evasori fiscali a cui sono stati tolti?
    Per ridare i risparmi della spesa agli stessi autori degli sprechi della spesa pubblica che sono stai evitati?

  7. #7
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    avete fatto una politica tutta incentrata sugli inasprimenti fiscali e adesso volete a fini puramente elettorali allargare i cordoni della borsa

    non si può
    macchè allargare ! non c'è nulla di chiaro in questa dichiarazione! si parla di talgiare le dtrazioni per i redditi medio bassi che sono la maggioranza ed aumentare i salari! quali salari??????

  8. #8
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    mi sa tanto di dichiarazione fatta così, giusto per farsi bello!

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    avete fatto una politica tutta incentrata sugli inasprimenti fiscali e adesso volete a fini puramente elettorali allargare i cordoni della borsa

    non si può
    Sarete puniti per questo dagli italiani , perche a voi
    non interessa il bene comune ma le poltrone....

    Dimostrazione lampante quella di Fini che spalava
    merda in faccia al cavaliere fino alla settimana prima
    che cadesse il governo Podri, poi quando ha sentito
    odore di vittoria e di poltrone ha fatto la giravolta
    degno da circo orfei...

  10. #10
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Sarete puniti per questo dagli italiani , perche a voi
    non interessa il bene comune ma le poltrone....

    Dimostrazione lampante quella di Fini che spalava
    merda in faccia al cavaliere fino alla settimana prima
    che cadesse il governo Podri, poi quando ha sentito
    odore di vittoria e di poltrone ha fatto la giravolta
    degno da circo orfei...
    perchè a quelli del Pd cosa interessa? che se non vera per il mastella stavano ancora li a non far nulla

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sondaggio Swg: Centrodestra in calo (ma non Forza Italia)
    Di POL nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-13, 00:51
  2. Aumento salari
    Di lacrus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 18:13
  3. Mozione per l'aumento dei salari
    Di millions nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-10-07, 14:00
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-04, 17:45
  5. ISPO - Forza Italia in ulteriore calo (21,9%)
    Di nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-04-04, 17:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito