
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Veltroni: "
No a aumento salari e calo tasse per colpa di Fi"
Se non si è potuto sin da subito abbassare le aliquote Irpef per gli stipendi medio-bassi e aumentare i salari è "per colpa di FI, che si è opposta". Walter Veltroni ricorda che, durante la discussione in questi giorni in Parlamento sul dl 'milleprogroghe',
si era proposto un emendamento per aumentare i salari e determinare una riduzione delle detrazioni fiscali per i redditi medio-bassi. Ma, poiché si è a Camere sciolte, serviva l'unanimità all'interno del comitato dei 9. Cosa che non è avvenuta a causa del voto contrario di Forza Italia.
http://www.repubblica.it/2008/02/dir...-22/index.html