Il Segretario Nazionale on. Luciana Sbarbati e il Presidente on. Adriano Musi sono stati eletti al Senato....
A Palazzo Madama due Repubblicani Europei sono stati eletti. Il Segretario Nazionale on. Luciana Sbarbati e il Presidente on. Adriano Musi.
Un grande in bocca al lupo e i più sentiti auguri di buon lavoro da tutti gli amici repubblicani.
FONTE: Sito Nazionale MRE http://www.repubblicanieuropei.org/s...aspx?idDoc=508




Rispondi Citando

