I due leader, berlusoni e veltroni, non si attaccano, come era in passato in queste occasioni.. la campagna elettorale è soft, e berlusconi ha detto stasera a matrix che in caso di pareggio si farà la grande coalition..
Insomma.. tutto sembra andare verso un Berlustroni.. anche perchè il premio di maggioranza che sicuramente prenderebbe berlusconi alla camera, non vedrebbe analogo risultato al senato, dove il premio, essendo a livello regionale, farà probabilmente finire tutto in parità..
Insomma, tutto propende per un berlustroni... anche i programmi elettorali sembrano simili......




Rispondi Citando
