( Re...)
Originariamente Scritto da Jaki ma si dai... stasera alle 21 sara' gia' pronto per una nuova avventura, e via piu' veloce di una tartaruga no stasera studio
studi il sabato sera? scherzarai
Viva il Re!
Originariamente Scritto da Thomas Aquinas Viva il Re! eh eh eh bada chi c'è...
Originariamente Scritto da O'Rei no stasera studio
lo stile della camicia è perfetto
Originariamente Scritto da Thomas Aquinas Viva il Re! chi non muore.....si rivede!
Originariamente Scritto da Nirvana lo stile della camicia è perfetto
Originariamente Scritto da Thomas Aquinas Viva il Re!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum