agli "amici" ()del PD... il nuovo che avanza..
Ma Scalfarotto, chi è?![]()


agli "amici" ()del PD... il nuovo che avanza..
Ma Scalfarotto, chi è?![]()


ahhhh io non c'entro eh.![]()


Mi pare un nome già sentito...


Pomponio...ma lo conoscono tutti..che domande fai..![]()


Scalfarotto è uno dei migliori del panorama PD, glielo ruberei volentieri...


Quello che si candidò alle primarie per le elezioni del 2006.
Era il candidato gggiovane.
![]()



