Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Un invito a tutti

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un invito a tutti

Ciao a tutti, sarebbe interessante se qualcuno che ha intenzione di votare per la lista di S&L venisse a fare un giro nel forum dell'NPA (c'è il link qui sotto) per partecipare alla discussione che stiamo facendo sull'incosistenza dei leader di S&A, sull'esclusione dell'NPA stesso da questo raggruppamento e sul futuro della sinistra. Sarebbe interessante poter sentire la voce e l'opinione di qualcun altro, esterno al partito, in modo da confrontarci
    E' ora di dirlo: Cosa nostra e Lega Nord non hanno nulla di diverso. Soldi, potere, familismo, demagogia. E morti sulla coscienza. La mentalità leghista è ormai identica a quella mafiosa.

1° Agosto 1537
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Un invito a tutti

Citazione Originariamente Scritto da Ricky86 Visualizza Messaggio
    sull'esclusione dell'NPA stesso da questo raggruppamento
    Perchè? Che è successo esattamente? Io no ne so niente onf:
    Exoriare aliquis nostris ex ossibus ultor

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Filippo Strozzi Visualizza Messaggio
    Perchè? Che è successo esattamente? Io no ne so niente onf:

Vieni sul forum NPA o manda una mail a Gabriele Oliviero, lui ti potrà spiegare tutto meglio di quanto non possa farlo io!
    E' ora di dirlo: Cosa nostra e Lega Nord non hanno nulla di diverso. Soldi, potere, familismo, demagogia. E morti sulla coscienza. La mentalità leghista è ormai identica a quella mafiosa.

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

http://pinoquartana.wordpress.com/20...-lasciato-sel/

io mi chiedo...quanti italiani sanno dell'esistenza di questo NPA? come si può pretendere di essere considerati quando si è praticamente invisibili ed incosistenti? mi sembrano i repubblicani del MRE che con un peso dello 0,1% volevano lo stesso spazio dei due partiti maggiori.

ma poi la reazione di questo signor quartana mi sembra veramente infantile...e questo dovrebbe essere un "leader" del nuovo azionismo italiano? come diceva il grande Totò....ma mi faccia il piacere!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Liberalix Visualizza Messaggio
    http://pinoquartana.wordpress.com/20...-lasciato-sel/

io mi chiedo...quanti italiani sanno dell'esistenza di questo NPA? come si può pretendere di essere considerati quando si è praticamente invisibili ed incosistenti? mi sembrano i repubblicani del MRE che con un peso dello 0,1% volevano lo stesso spazio dei due partiti maggiori.

ma poi la reazione di questo signor quartana mi sembra veramente infantile...e questo dovrebbe essere un "leader" del nuovo azionismo italiano? come diceva il grande Totò....ma mi faccia il piacere!
    Forse perchè a voi piddini sfugge il concetto che non esiste solo la consistenza numerica dell'elettorato, ma bisogna considerare anche le idee e le proposte che NPA ha portato in S&L. Comunque non mi pare che Quartana o chi per lui abbia chiesto un trattamento di favore. Non ha chiesto di avere il proprio simbolo in primo piano. Ha chiesto solo di essere trattato normalmente, cosa che chiaramente non è avvenuta dal momento che i vertici di S&L si sono "dimenticati" di chiamare l'NPA in più occasioni, quando ormai sembrava decisa la loro partecipazione al progetto. Comunque non vi avevo invitato per discutere del peso di NPA, bensì della discussione secondo me interessante che si era sviluppata sull'idea di una nuova sinistra.

PS: ma SD che peso ha a livello nazionale? Molto superiore dell'0,1% forse?

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ricky86 Visualizza Messaggio
    Forse perchè a voi piddini sfugge il concetto che non esiste solo la consistenza numerica dell'elettorato, ma bisogna considerare anche le idee e le proposte che NPA ha portato in S&L. Comunque non mi pare che Quartana o chi per lui abbia chiesto un trattamento di favore. Non ha chiesto di avere il proprio simbolo in primo piano. Ha chiesto solo di essere trattato normalmente, cosa che chiaramente non è avvenuta dal momento che i vertici di S&L si sono "dimenticati" di chiamare l'NPA in più occasioni, quando ormai sembrava decisa la loro partecipazione al progetto. Comunque non vi avevo invitato per discutere del peso di NPA, bensì della discussione secondo me interessante che si era sviluppata sull'idea di una nuova sinistra.

PS: ma SD che peso ha a livello nazionale? Molto superiore dell'0,1% forse?
    solo a titolo informativo preciso che io non sono piddino, sono un simpatizzante dei Radicali che alle euopee vota la Serracchiani...

il concetto che vi/ti sfugge invece è che senza il consenso le idee rimangono nella vostra testa e non ci si può presentare ai tavoli della cosiddetta partitocrazia a reclamare un pezzetto di potere e visibilità da nullatenenti...perchè i suddetti partiti manco ti calcolano...

vedi se NPA si presentava con una bella % di voti oltreche alle sue idee quante telefonate ed inviti riceveva...le idee vanno poi tradotte in voti e consenso perpoter poi pretendere di avere una sedia accanto alle altre...

il signor quartana si è meravigliato che non gli hanno fatto trovare la sesta sedia accanto alle altre 5....ma in che mondo vive?

del resto uno che si autoproclama leader e continuatore dell'azionismo in Italia credo che viva in un mondo tutto suo...

sinistra democratica e anche gli altri soggetti non sappiamo che peso elettorale abbiano a parte qualche sondaggio, ma i leader ed alcuni componenti di questi partiti e movimenti hanno avuto esperienze elettorali precedenti in cui qualche voto lo hanno raccattato e a livello di notorietà nazionale non si può certo dire che claudio fava ad esempio sia conosciuto come il signor quartana...

cmq non è che uno viene su un forum ad invitare gli utenti ad andare a discutere su un altro forum, se hai da discutere discutine qua liberamente, mica uno entra in un negozio ed invita i clienti ad andare a comprare nel suo negozio...:gratgrat: