Visualizzazione Stampabile
-
Rif: I Papponi in Toga
Citazione:
Originariamente Scritto da
dede1893
:postridicolo:
Mi credi un fan del CGIL? Il governo dove sta'? Ha il potere per rimediare a questa porcheria, purtroppo e' troppo impegnato ad abolire le intercettazioni. IL GOVERNO DEL FARE. Ma che gli frega, hai letto come se la passano bene? In panciolle e vaffanculo!
Quoto.
-
Citazione:
Arikel
I sindacati ormai non servono più. E' necessario abolirli per il bene dei lavoratori e dell'Italia intera :giagia:
Ti quoto :paura: wow vedi anche persone tanto distanti possono avere cose in comune hihih:postridicolo: viva l'Italia!!!
Cmq realmente i sindacati sono delle congrete di malavita che non immaginate neanche e parlo perche' so :gluglu:
-
Citazione:
Geriko
Ti quoto :paura: wow vedi anche persone tanto distanti possono avere cose in comune hihih:postridicolo: viva l'Italia!!!
Cmq realmente i sindacati sono delle congrete di malavita che non immaginate neanche e parlo perche' so :gluglu:
Vabé tu non fai testo. Per quelli come te bisognerebbe togliere tutto ciò che attenta al proprio magro portafoglio: spesa pubblica a mio favore ma con i soldi degli altri.
Ricucci docet.
-
Citazione:
Geriko
Ravvicinatevi sinistrorsi siete all'ultima spiaggia
-
Citazione:
gcosta
Altro che ultima spiaggia. Ormai galleggiano sui rottami della loro nave.
-
Citazione:
Arikel
Altro che ultima spiaggia. Ormai galleggiano sui rottami della loro nave.
poracci anche per loro e' pasqua su su
-
Citazione:
gcosta
MA IO TI SEMBRO DI SINISTRA ? :postridicolo: IO C'E LHO DURO DA VERO PADANO MICA COME I DEBOSCIATI NEI SALOTTI !:postridicolo: