stasera sono in crisi e per una volta abbandono il mio venerdi sera per riflettere un attimo dato che non c'è mai troppo tempo per riflettere di sè stessi. C'è silenzio intorno a me in questo momento nonostante il cellulare squilli, non c'ho voglia, non rispondo, sono stanco.
Leggo.
In questi momenti devo leggere qualcosa di impegnato per tenermi attivo, allora mi perdo nelle letture filosofiche o nelle citazioni da copertina alla ricerca di qualcosa che mi faccia riflettere. Dicono sempre che bisogna sempre terminare una tesina con una citazione, dicono sempre che c'è sempre qualcuno che ha detto una cosa nei migliori dei modi, perciò se non riesci a fare di meglio ruba da lui e riuscirai a fare la tua figura.
Stasera voglio finire la mia tesina, una tesina cominciata una mattina di qualche anno fa quando mi ero visto Re e vincitore e mai conclusa.
La voglio chiudere così:
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto. Non essendosi potuto render forte la giustizia, si è giustificata la forza. (B.Pascal)
[dd]www.all-in-pokerprato.net/blog/me.mp3[/dd]

stai su tommy