Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oggettivista
, il capo della banda della magliana sepolto assieme ai sommi pontefici e via discorrendo).
Questa non la sapevo!
Io notato una cosa al quanto inquietante che molto sesso i boss mafiosi sono dei cattolici praticanti con tanto di capella personale e di pretuncolo vedi riina!
-
Citazione:
-Duca-
ma che ti frega di sbattezzarti???
se non credi nei sacramenti dovresti fregartene.. vorresti perdere il tuo tempo con un contro-sacramento???
Si cosi possono continuare a dire che l'italia e un paese a maggioranza cattolica nel loro sproloquiare...
-
Citazione:
Schwarzefront
Questa non la sapevo!
Io notato una cosa al quanto inquietante che molto sesso i boss mafiosi sono dei cattolici praticanti con tanto di capella personale e di pretuncolo vedi riina!
Dal momento che la notizia ha destato il tuo interesse ti dirò di più. Nel 97 Mario Borghezio, noto cattolico tradizionalista quindi non un volgare anticlericale, ha chiesto con una interrogazione parlamentare al ministro degli interni dell'epoca di accertare il motivo per cui Enrico De Pedis, già capo della banda della magliana, riposa nella cripta della Basilica di Sant'Apollinare privilegio che, secondo il diritto canonico, spetterebbe solo ai sommi pontefici ed alti prelati particolarmente illustri. L'ennesima vergogna, l'ennesimo scandalo...finito, come tutti gli altri, nel dimenticatoio.
Anche per questo, anche contro tutto questo: SBATTEZZIAMOCI !!!.
-
Citazione:
oggettivista
Dal momento che la notizia ha destato il tuo interesse ti dirò di più. Nel 97 Mario Borghezio, noto cattolico tradizionalista quindi non un volgare anticlericale, ha chiesto con una interrogazione parlamentare al ministro degli interni dell'epoca di accertare il motivo per cui Enrico De Pedis, già capo della banda della magliana, riposa nella cripta della Basilica di Sant'Apollinare privilegio che, secondo il diritto canonico, spetterebbe solo ai sommi pontefici ed alti prelati particolarmente illustri. L'ennesima vergogna, l'ennesimo scandalo...finito, come tutti gli altri, nel dimenticatoio.
Anche per questo, anche contro tutto questo: SBATTEZZIAMOCI !!!.
Beh si ha destato la mia curiosità!
Faccio notare un altra cosa come mai parecchie associazioni di volontariato le cosidette ONG che operano nel terzo mondo sono legate in maniera intreseca al vaticano!?
-
Citazione:
Schwarzefront
Beh si ha destato la mia curiosità!
Faccio notare un altra cosa come mai parecchie associazioni di volontariato le cosidette ONG che operano nel terzo mondo sono legate in maniera intreseca al vaticano!?
Credo che la chiesa non sappia più dove allungare i propri tentacoli. Le ONG credo siano un modo per ottenere ulteriori finanziamenti pubblici.
-
Citazione:
oggettivista
Credo che la chiesa non sappia più dove allungare i propri tentacoli. Le ONG credo siano un modo per ottenere ulteriori finanziamenti pubblici.
Infatti!
-
Citazione:
Schwarzefront
P.s allegate una lettera di spiegazioni della vostra scelta di farsi sbattezzare.
Potresti spiegarmi quest'ultima cosa. Sapevo che è preferibile non spiegare le ragioni per cui ci si sbattezza.
-
Per quanto riguarda le ONG nel terzo mondo...
Non vi dimenticate che quel "modello" è stato proprio inventato dalla Chiesa, che nel terzo mondo in "missione" ci va da secoli.
-
Citazione:
Kowalsky
frega che, grazie alla permanenza nei registri di battesimo di milioni di persone assolutamente non credenti, la chiesa può continuare a proclamare di rappresentare l'80% degli italiani
Concordo: questo credo sia l'unico motivo valido.
-