Ho sempre comprato auto usate. Tanto per come le tratto io dopo un anno sono dei catorci. Mi piacciono le auto "vorrei ma non posso".:sofico:
Ho avuto una Alfa 146 modificata da un tizio improbabile di Latina con cerchi in lega e gomme larghissime, veramente tamarra, spoiler e tutto un gonnellino che la rendeva bassissima. Sbattevo su tutti i marciapiedi. E' morta di vecchiaia dopo tanti chilometri. Poi una 156 che è stata demolita in un incidente mostruoso dove a momenti ci lasciavo le penne.
L'ultima era una Alfa GTV rossa veramente demenziale, comprata a poco da un vicino di casa, consumava come un Tir e non c'entrava neanche la spesa. Si è rotta e non l'ho riparata perché costava troppo. Ora sto senza perchè non so che cosa comprare. Probabilmente prenderò qualcosa di normale, di dimensioni medie e che non dia troppi problemi. Sempre usata però.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

mi piace il vintage...prima o poi questa me la prendo...il prezzo non e´nemmeno esagerato (sui 30.000€ si ha un modello completo di tutto...)
![]()
Ultima modifica di Perdu; 04-04-10 alle 00:36

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

una vecchia 500 ben tenuta non mi dispiacerebbe
e vorrei anche un BMW serie 5 SW di 20 anni fa (primi modelli ad iniezione elettronica) da mettere a GPL
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi