Visualizzazione Stampabile
-
Sul sito c'è la lettera del pagliaccio e del suo aiutante Blanc e poi in fondo c'è scritto "lascia il tuo commento ", peccato che per farlo bisogna iscriversi a juventusmember a pagamento,altrimenti a quest'ora il server che tiene in piedi il sito sarebbe crollato di tutti i messaggi di insulti per quei 2 :D
-
nessun commento da coloroi quali ci hanno condannato sulla base delle mezze frasi riportate ad esempio dalla carta igenica rosa, anzichè sul testo EFFETTIVO delle telefonate?.....mi dicono che anche una merda di mediaset ieri ha fatto dell'ironia riguardo ai 50 occhi che devono vedere.....non si smentiscono mai....ma almeno si in formassero sti dementi invece di ironizzare su cose che manco sanno.....vabbè è la professionalità dei nostri giornalisti
-
ma è possibile che un arbito prosciolto dalla giustizia sportiva ma ancora accusato di associazione a delinquere per il caso di calciopoli possa ancora arbitrare........
allora che senso aveva retrocederci e punirci così severamente se poi ci avrebbero puniti gli arbitri ?????
-
Pensiero, quando le "coincidenze" iniziano a farsi numerose, si può parlare di ipotesi di reato. Ad ogni buon conto, essendo la giustizia sportiva diversa da quella penale, la cosa è più stringente. Io un dirigente che telefona ad arbitri o designatori o che chiude negli spogliatoi un arbitro lo sbatto fuori dal gioco e sanziono la società indipendentemente dal fatto che questo abbia rilevanza penale o meno.
E questo vale per Juve, Inter, Milan e Sanbenedettese.
Anche se non ci saranno poi condanne penali, non si può comunque dire che "non è successo niente".
Quanto alla designazione di Dondarini, evidentemente Collina ha pensato che, essendo stato uno degli arbitri migliori della stagione, fosse pronto per tornare ad arbitrare la Juve (visto che alla fin fine non è che di arbitri ce ne siano tantissimi, tantomeno di internazionali). Evidentemente s'è sbagliato.
P.S.: ti dirò, io dopo Calciopoli avrei spedito la Juve in C, e le altre in B.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Pensiero, quando le "coincidenze" iniziano a farsi numerose, si può parlare di ipotesi di reato. Ad ogni buon conto, essendo la giustizia sportiva diversa da quella penale, la cosa è più stringente. Io un dirigente che telefona ad arbitri o designatori o che chiude negli spogliatoi un arbitro lo sbatto fuori dal gioco e sanziono la società indipendentemente dal fatto che questo abbia rilevanza penale o meno.
E questo vale per Juve, Inter, Milan e Sanbenedettese.
Anche se non ci saranno poi condanne penali, non si può comunque dire che "non è successo niente".
Quanto alla designazione di Dondarini, evidentemente Collina ha pensato che, essendo stato uno degli arbitri migliori della stagione, fosse pronto per tornare ad arbitrare la Juve (visto che alla fin fine non è che di arbitri ce ne siano tantissimi, tantomeno di internazionali). Evidentemente s'è sbagliato.
P.S.: ti dirò, io dopo Calciopoli avrei spedito la Juve in C, e le altre in B.
non hai risposto alla mia domanda e manco che manco hai letto tutte le telefonate, vista la tua risposta.....qui nonc'entra na sega giustizia sportiva e/o penale....è stato appurato e perciò assolto da tutte e due le telefonate che dondarini e pairetto parlavo di altra cosa e non di favorire la juve, come invece i delinquenti patentati giornalai estrapolando solo alcune frasi hanno voluto far credere alla gente....cosa che ho ancora or ora sentito affermare da un ascoltatore su quel cesso di trasmissione sportiva a radio24 e per niente corretto da quel pseudo-giornalista Garanzini....vergogna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
P.S.: ti dirò, io dopo Calciopoli avrei spedito la Juve in C, e le altre in B.
ah si? e in base a QUALI ILLECITI, di grazia, visto che la sentenza non parla di illeciti ma di comportamenti poco ortodossi, tant'è che per spedirci in b han dovuto inventarsi un nuovo articolo:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ah si? e in base a QUALI ILLECITI, di grazia, visto che la sentenza non parla di illeciti ma di comportamenti poco ortodossi, tant'è che per spedirci in b han dovuto inventarsi un nuovo articolo:rolleyes::rolleyes:
Se vogliamo adoperare gli stessi parametro di giudizio sotto il profilo dell'etica sportiva(e non penale)
Inter in Eccellenza per aver falsificato passaporti e contraffatto bilanci (salvata dalla depenalizzazione berlusconiana)
Lazio, Milan e Roma in Terza categoria per essersi iscritte con i bilanci societari a picco...salvate dalle scialuppe di salvataggio del decretone spalmadebiti (di berlusconi guardacaso).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ah perchè quello su Nedved cos'era?:eek::eek::eek:
Ho detto che poteva esserci...ma quello più evidente e imperdonabile è il fallo da rigore su Sissoko. Non è certo mio proposito assolvere Dondarini che dovrà senz'altro assumersi le sue colpe...ma alla stupidità piramidale di Collina che manda un arbitro il quale, a ragion veduta, non poteva mai dirigere nelle condizioni psico-emotive adatte (coinvolgimento in Farsopoli)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ah si? e in base a QUALI ILLECITI, di grazia, visto che la sentenza non parla di illeciti ma di comportamenti poco ortodossi, tant'è che per spedirci in b han dovuto inventarsi un nuovo articolo:rolleyes::rolleyes:
Io ti farei presidentessa se potessi.
Dico davvero...se i dirigenti avessero usato la metà degli argomenti da te riportati sul forum sarebbe stato ben più complesso condannarci.
Purtroppo...lo sappiamo....i primi a volere la Juve in B sono stati gli Elkann,quasi più di Moratti...servono a poco le prediche di Luchino Montezuma oggi,sanno tanto di paraculaggine come del resto la lettera del liquidatore della Juventus ,Cobolli Gigli.
Ora...detto tutto questo,occorre una mobilitazione dei tifosi,QUESTA DIRIGENZA DEVE ANDARSENE o altrimenti passeranno più di 10 anni prima di vincere non dico uno scudetto ma una coppa italia...
Con questi dilettanti non si può vincere sono zero in tutto e se provano a protestare vengono giustamente derisi da tutti perchè la dignità l'hanno svenduta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ah si? e in base a QUALI ILLECITI, di grazia, visto che la sentenza non parla di illeciti ma di comportamenti poco ortodossi, tant'è che per spedirci in b han dovuto inventarsi un nuovo articolo:rolleyes::rolleyes:
Illeciti?
Mika si parla di giustizia penale, si parla di giustizia sportiva.
Telefoni ai designatori e chiudi gli arbitri negli spogliatoi dopo un arbitraggio "sgradito"?
Bene, ora vai in C.
E' legale?
E chi se ne frega, è antisportivo. Tanto basta.