Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
non hai risposto alla mia domanda e manco che manco hai letto tutte le telefonate, vista la tua risposta.....qui nonc'entra na sega giustizia sportiva e/o penale....è stato appurato e perciò assolto da tutte e due le telefonate che dondarini e pairetto parlavo di altra cosa e non di favorire la juve, come invece i delinquenti patentati giornalai estrapolando solo alcune frasi hanno voluto far credere alla gente....cosa che ho ancora or ora sentito affermare da un ascoltatore su quel cesso di trasmissione sportiva a radio24 e per niente corretto da quel pseudo-giornalista Garanzini....vergogna
E' stato appurato?
Ah, davvero?
A me risulta che quelle sulla preoccupazione per diventare "arbitro internazionale" siano congetture, interpretazioni. Dunque, se ci si basa solo su quelle, sono valide esattamente come quelle dell'accusa. Che, però, si iscrivono in un quadro più ampio. Dunque, o si tira fuori altro, oppure ciccia.
Io con uno che sospetto che bari non ci gioco, questa dovrebbe essere la filosofia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Illeciti?
Mika si parla di giustizia penale, si parla di giustizia sportiva.
Telefoni ai designatori e chiudi gli arbitri negli spogliatoi dopo un arbitraggio "sgradito"?
Bene, ora vai in C.
E' legale?
E chi se ne frega, è antisportivo. Tanto basta.
A te stare troppo a sentire MrBojangles ha fatto male.
Un altro/a fanatico della legalità a senso unico e del dogma dell'infallibilità dei giudici.
Leggiamole le carte,facciamo i processi per benino e poi giudichiamo.
Per il momento osservo che si parlava di "sistema Moggi" e l'unico che ha pagato è Moggi assieme a Giraudo.
Tutti gli altri povere animelle.
E che sistema era ?
E le carte leggiamole,dovete riportare le partite truccate quali sono e dimostrare che così s'è alterato il campionato.
C'è chi ha fatto giocare un extracomunitario spacciandolo per europeo e non ha avuto neanche un punto di penalità.
-
Moggi ha pagato???:eek::eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
A te stare troppo a sentire MrBojangles ha fatto male.
Un altro/a fanatico della legalità a senso unico e del dogma dell'infallibilità dei giudici.
Leggiamole le carte,facciamo i processi per benino e poi giudichiamo.
Per il momento osservo che si parlava di "sistema Moggi" e l'unico che ha pagato è Moggi assieme a Giraudo.
Tutti gli altri povere animelle.
E che sistema era ?
E le carte leggiamole,dovete riportare le partite truccate quali sono e dimostrare che così s'è alterato il campionato.
C'è chi ha fatto giocare un extracomunitario spacciandolo per europeo e non ha avuto neanche un punto di penalità.
Oh, mika ho detto che erano tutti animelle.
Ho detto che certi comportamenti, legali o meno, vanno sanzionati.
L'Inter non è stata punita come doveva?
Male, molto male.
Come molto male sono stati i decreti shpalmadebbiti/salvacalcio/chiamalicomevuoi.
Ma la mia visione di come dovrebbe essere uno sport è che se viene ravvisato un comportamento antisportivo, indipendentemente dalla sua perseguibilità penale questo deve essere punito.
In quanto vìola le regole dello sport.
Un giocatore quando sputa addosso ad un altro non viene squalificato per un carto numero di giornate? Il principio dev'essere lo stesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Praedur
Ho detto che poteva esserci...ma quello più evidente e imperdonabile è il fallo da rigore su Sissoko. Non è certo mio proposito assolvere Dondarini che dovrà senz'altro assumersi le sue colpe...ma alla stupidità piramidale di Collina che manda un arbitro il quale, a ragion veduta, non poteva mai dirigere nelle condizioni psico-emotive adatte (coinvolgimento in Farsopoli)
erano due rigori netti, sissoko e nedved e due che si dovrebbero dare a norma di regolamento.. colpo di mano sul cross e parata sul colpo di testa di camoranesi...
-
azerty...quell'avatar...ma che siamo nel forum dell'arcigay?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
E' stato appurato?
Ah, davvero?
A me risulta che quelle sulla preoccupazione per diventare "arbitro internazionale" siano congetture, interpretazioni. Dunque, se ci si basa solo su quelle, sono valide esattamente come quelle dell'accusa. Che, però, si iscrivono in un quadro più ampio. Dunque, o si tira fuori altro, oppure ciccia.
Io con uno che sospetto che bari non ci gioco, questa dovrebbe essere la filosofia.
tu stai male e come sospettavo non hai letto quanto scritto dal procuratore maddalena di Torino in merito a quella telefonata....va un altro pò a scuola da MrB valà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
tu stai male e come sospettavo non hai letto quanto scritto dal procuratore maddalena di Torino in merito a quella telefonata....va un altro pò a scuola da MrB valà
Io ho letto.
Semplicemente... non tifo. :-01#44
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
azerty...quell'avatar...ma che siamo nel forum dell'arcigay?
:lol :lol :lol :lol
Vabbè... suppongo tu non abbia mai Mignolo e Prof... d'altra parte son della seconda metà degli anni '90...
http://www.clognition.org/Pinky&Brain.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
[I][COLOR=SeaGreen]Io ho letto.
allora sei in malafede....
neanche il procuratore di Torino Maddalena tifa:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
allora sei in malafede....
neanche il procuratore di Torino Maddalena tifa:p
Tosta come sempre ;)