..... Per chi voti ....???
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=408582


..... Per chi voti ....???
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=408582


.... su


Fn!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


su


forza nuova


Magari questi del sondaggio fossero i risultati delle elezioni...


...... Già...... Sarebbe un sogno...... La Destra - Fiamma Tricolore e Forza nuova insieme al 35% ............!!!
Comunque...... Questo sondaggio (esterno a Pol) da la Fiamma al 3,6% ...... Votate anche questo ......!!!
http://canali.libero.it/affaritalian...0208.html?pg=1
.....e c'è anche questo dove la Fiamma ....... spopola...... (ma è meno serio perchè si può votare più volte ........... )
http://www.pensieri08.blogspot.com/


....... La Fiamma è 38 a 38 con il PD...... (e FN se la cava assai bene a 22) ..... Chi non lo avesse ancora fatto ...... partecipi a questo sondaggio......!
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=408582