sarei proprio curioso di vedere cosa succede.
sarebbe la risposta definitiva alla validità o meno della via democratica elettorale.


sarei proprio curioso di vedere cosa succede.
sarebbe la risposta definitiva alla validità o meno della via democratica elettorale.








le sanzioni...le sanzioni![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.




Subito un Tribunale del Castigo. E lì saranno lacrime e stridor di denti.


Io me ne fregherie altamente e inizierei a cantare a squarciagola Horst Wessel Lied!![]()