La Manifestazione nazionale contro la mafia, che si terrà a Cinisi il 9 Maggio in occasione del forum sociale antimafia 2008, a trent’anni dalla morte di Peppino, necessita del sostegno e del contributo di tutti: dei movimenti di lotta dal basso (No GLOBAL, No TAV, No PONTE, No TRIV, No al DAL MOLIN, e gli altri), di tutte le associazioni che lottano per la legalità, dell’informazione democratica e dei mezzi di comunicazione liberi, di tutti gli artisti, dei Comuni che hanno intitolato una strada a Peppino, delle scuole, degli insegnanti e degli studenti, di tutte le donne, dei sindacati e delle forze politiche che si dicono democratiche.
da www.siciliantagonista.org
che ne direste di una apparizione del M.I.S ?
certo comunque sarebbe bello se associazioni come no tav e no al dal molin partecipassero...alla fine la mafia non è solo un problema siciliano...l'appoggio di altre popoli (vd. veneto) può essere utile.
E nessuno mi venga a dire che minchia li vogliamo a fare i polentoni..non sono tutti come jahret o comu schifìu si chiama...c'è molta gente ragionevole lassù





Rispondi Citando
