Sono un bastardo!
Sì, sono proprio un bastardo, non so chi sia mia madre né chi sia mio padre. Sono stato buttato via appena nato, buttato in un cassonetto della spazzatura assieme ai due miei fratellini…ma Qualcuno ha voluto che la nostra vita continuasse e così, due mani premurose, ci hanno tirato fuori da lì ed altre mani hanno provveduto ad alimentarci, a curarci e…siamo cresciuti. Io sono felice nella mia casa: ci sono il babbo e la mamma che mi amano e ho 10 fratellini pelosi… loro, però, sono diversi da me, sono più piccoli, non abbaiano e hanno delle unghie belle appuntite…io vorrei giocare anche con loro, ma saltano sui mobili ed io non ce la faccio a raggiungerli. Però col babbo e la mamma gioco spesso, ho vari pupazzetti, loro li lanciano ed io corro a prenderli. Io amo molto i miei genitori e do loro tanti bacini, ma tanti tanti…loro dicono che sono troppi…e poi, la notte, quando dormono, salgo sul loro letto e mi metto accanto a loro: che meraviglia! Ma il momento più bello della giornata è alla sera, quando il babbo torna da lavoro: io lo aspetto davanti alla porta e quando sento l’ascensore che si apre comincio ad abbaiare felice e corro a prendere un pupazzo, quando entra in casa gli faccio tante feste e gli do tante leccatine e lui mi fa tante coccole…quella è la felicità! …ma io sono un bastardo!