



http://www.youtube.com/watch?v=N7VaNcMQjrE
e questi sono gli effetti![]()


Il robotizzato sulla Yaris a benzina fa risparmiare parecchio.
Ho appena fatto il pieno all'orlo.
Km percorsi dall'ultimo pieno 560,9
Spesa € 48,20
Prezzo per litro 1,365
Litri 35,31
Consumo medio km/l 15,88 o 6,30 l/100km
Calcolate che passo in media 30 minuti al giorno di coda infernale fermo-15 km/h, fermo.
Mi pare un eccellente risultato.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Ma i 14enni e 15enni possono solo guidare con un adulto al fianco. Bisogna avere 16 anni per guidare da solo.
Qui e' necessario guidare. Credo che sarebbe difficile per un europeo capirlo se non ha mai vissuto qua. Per cio' che ho visto, non e' dificile vivere in Europa senza la macchina, ma gli Stati Uniti sono grandi, e le zone di residenza e le zone di affari sono separati. Forse nelle grandi citta' si puo' camminare o prendere un taxi o subway, ma nella maggior parte degli Stati Uniti guidare una macchina e' necessario per lavorare, comprare, ecc. Tipicamente la gente che lavorano nelle citta' vivono fuori della citta'.




No, ma sui forum pare consumino di più. Certo è da verificare lo stile di guida.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png








Hai messo il casco, teSSoro? Guarda, ti assicuro che basta una scrollatina e i boccoli tornano come nuovi, davvero!![]()
![]()
![]()