con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sì, in città il cambio automatico è troppo comodo, comunque anch'io in città la macchina cerco di usarla solo quando è indispensabile, altrimenti motorino (scooter, monomarcia ).
Comunque non ci si annoia ad avere la mano destra libera, si possono fare un sacco di cose scorrette, tipo telefonare, messaggiare, varie ed eventuali
non vorrei essere noiosa, ma lo insinuavo al post 17....................
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Linox
mi verrebbe da dire sarà la primavera, ma va bene per te, per me sarà la menopausa
se e' cosi non ti va mica male.
sai cosa risparmi in contraccettivi?
fatti due conticini....
non ho mai guidato una macchina col cambio automatico
però, se non sulla levo del cambio, dove cazzo la tengo la mano destra? sul volante? non scherziamo...
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Linox
soprattutto il contraccettivo gratis per eccellenza: gli uomini mi evitano accuratamente
Ma che, stai scherzando?! Se non hai voglia di usare il cambio prendi il treno, l'autobus, la metro, l'elicottero, la diligenza, stai a casa... ma se vuoi GUIDARE un'auto DEVI usare il manuale.
E perchè mi devo rompere i coglioni a muovere il cambio se posso guidare mille volte più comodamente senza di esso?
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Jerry
E perchè mi devo rompere i coglioni a muovere il cambio se posso guidare mille volte più comodamente senza di esso?
se non riesci a capire come si fa ad usare non inventare scuse, patetiche