Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 115
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da METALLO Visualizza Messaggio
    Concutelli Libero

Camerati Fuori Dalle Galere
    .

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    Le storielle di infami delatori,con il pannolino al culo,hanno offuscato l'onore dei camerati Missini!

.
    era una REALTA'...da qui a dire che il sottoscritto a 15 anni fosse al servizio della massoneria (e ti faccio il caso mio così non si offende nessuno..) be c'è ne passa...
    ad Almirante piacevano..li candidava e li metteva nella Direzione nazionele è questa è storia.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    Le storielle di infami delatori,con il pannolino al culo,hanno offuscato l'onore dei camerati Missini!

.
    era una REALTA'...da qui a dire che il sottoscritto a 15 anni fosse al servizio della massoneria (e ti faccio il caso mio così non si offende nessuno..) be c'è ne passa...
    ad Almirante piacevano..li candidava e li metteva nella Direzione nazionale è questa è storia.

legione muti
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    ad Almirante piacevano..li candidava e li metteva nella Direzione nazionele è questa è storia.

Infatti se leggi i post ho accusato l'operato di Dirigenti di punta e guide di questo ambiente. Lungi da me l'accusare i militanti di qualsiasi gruppo, che sono pure molto più validi di me e dei quli - di molti - sono amico. Come di molti Ragazzi arrestati oggi sono Amico.........
    Leggi bene. Sono loro a esprimere solidarietà alle forze dell'ordine antifasciste.
    Ciò che non capisco e' come facciano i militanti che i sipirano a un certo ad ingoiare tanti rospi che gettano discredito e delegittimano la nostra visione del mondo....
    E' la solita manfrina che avanti da Michelini ad oggi!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da legione muti Visualizza Messaggio
    . Sono la continuazione della Destra Nazionale Sionista.
    Guarda che penso che questo argomento sia molto delicato,bisognerebbe fare un analisi piu' approfondita e analizzare la situazione con tutte le sue innumerevoli sfacettature prima di poter dare un opinione cosi' netta.

E' innegabile che molti ambienti della destra nazionale missina,ma anche della destra extraparlamentare, nutrivano profondo rispetto e se vogliamo anche profonda ammirazione per lo stato d'israele.

Tralasciando quello che rappresentava c'era simpatia,per questo piccolo stato che era nato dal niente,per la sua feroce autodeterminazione, per il suo orgoglio,per il fatto che nonostante tutto non chinasse mai la testa davanti a nessuno,autodeterminazione che si esplicitava piu' che al livello di capacita' militare,in intelligenza tattico strategica astuzia e sopratutto coraggio dei propri brillanti generali(ricordiamo la guerra dei 6 giorni).
    Poi non si puo' dimenticare che c'era anche , in alcuni non in tutti, un accumunanza se si puo' dire di situazioni (parliamo logicamente degli anni 70)
    paragonoabili allo shoa ebraico..anche i giovani ragazzi di destra si sentivano rinchiusi in un "ghetto" e dovevano saper difendere la propria vita da soli,anche i giovani ragazzi di destra dovettero subire una vera e propria persecuzione finalizzata allo sterminio di massa da parte della societa' catto comunista dell'epoca,come vedi le affinita' di situazioni c'erano eccome e la simpatia anche.

Parliamo dei NAR ?
    Parecchi di lor avevano simpatia per israele, parecchi di loro all'epoca ( e lo dicono tranquillamente nelle interviste) si sentivano nelle loro pelle nelle stesse identiche condizioni degli ebrei deportati nei campi di sterminio,avevano visto morire i loro amici,assassinati , bruciati vivi , e anche la loro vita e quella dei loro familiari era tutti i giorni, tutti i minuti ,
    sospesa ad un sottilissimo filo...
    Alibrandi ando' in libano a combattere dalla parte di israele( e non solo lui)..non c'entrano niente le solite panzane da quattro soldi tirate fuori dai soliti pennivendoli da strapazzo che parlano di mossad , servizi segreti intrecci vari eccetere eccetera(conosciamo bene la solita canzone di questi pagliacci..)..Alibrandi ando' in libano a combattere da quella parte , perche' nella destra estrema giovanile italiana quel sentimento di simpatia c'era ed era
    anche in molti abbastanza radicato.

UltimoVessillo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VELENO Visualizza Messaggio
    appunto perchè la Santanchè non è fascista che devi smetterla di infangare dei Camerati con la C maiuscola.

duri e puri del cazzo che non siete altro.
    con il terrrrore il "veleno" originato (originale) dalla tua termionologia nnconforme....non FASCISTA, intendo esprimere alcune brevi consideraxioni nonostante devo sottolineare che la fifa non e' poca.... RICORDO E POTREI CITARE IL TUTTO; (RISPARMIAMELO) DEI PROCLAMI DELLA F.T. CONTRO GLI ATTUALI ALLEATI DE LA DX. CONCLUSI CON LA FINE FARSA INIZIATA IL 09 SET 2007 IN CUI IN MANIERA "CARBONARA" ALL'INSAPUTA DEI MILITI IN BUONA FEDE, VERTICI DI ENTRAMBE PARTI VARAVANO UN ACCORDO ELETTORALE, COMUNE ."cOmmissione per la federazoine del sociale" nello stesso tempo c'era chi strzzava l occhio al partito di FINI..... facce della stessa medaglia, con una vergonosa voltata di spalle alla da voi sbandierata " pregiudiziale di Fiuggi"....... A N SECONDO ME COERENTE NELLA LINEA TRCCIATA DAL SUO LEADER STORICO, HA SOLTANTO CONTINUATO SENXA NASCONDERSI LA POLITICA ATLANTICOSIONISTA DEL PARTITO DI REGIME CHE FU L'M.S.I- LA FIAMMA AL CONTRARIO HA CONTINUATO LA FUNZIONE ISTITUZIONALE DI AFFIANCAMENTO ALLE FORZE D. O. COME CONTENITORE PER DELUSI, E "TRADITI" . SENZA TRALASCIARE IL NN SECONDARIO COMPITO DI CONTROLLO MONITORAGGIO DI EVENTUALI RIBELLI, O POSSIBILI N NEOFASCISTI..... ORA NON VORREI SEMBRARE CINICO, HO AL SUO INTERNO VALIDI AMICI E MALGRADO TUTTO STIMA PER IL BOCCIA, CHE E' INNEGABILE HA COSTRUITO E MI AUGURO LA SUA CANDITATURA ECC, COME SPARTIACQUE VERSO LA PARTE SBIRRESCA DEL MOV. "asso di bastoni.. ridona umilta'"...della santa che? dell'agente c.. RAUTI MEGLIO TACERE... VISTO PROCLAMI PERESONAGGI, SENTO ".....il tintinnar DELLE MANETTE"...... LA DXR E CONCLUDO NON DOVREBBE ENTRAR IN MERITO DEL FENOMENO ULTRAS, ( avete sempre criticato,condannato, ) SENZA STAR QUI A FARE CITAZIONI DI PESSIMO GUSTO R GRAVI GRAVISSIME...MI PERMETTO DOPO QUESTE PUNTUALIZZAZIONI, CHE NESSUNO DE E.M. sbandati neri. PUO' ESSERE DEFINITO MORALISTA, IRONICAMENTE DURO E PURO . CONOSCIAMO BENE LE NOSTRE MISERIE, LIMITI, DEBOLEZZE UMANE. NN ABBIAMO MAI RIVENDICATO DI ESSERE ESEMPIO DI CONTINUITA' CON IL FASCIS
    MO RIVOLUZIONARIO, O I DEPOSITARI DELLA VERITA'. TUTTAVIA NN INTENDIAMO SUBIRE INSULTI MINACCE DA CHIUNQUE E RISPONDEREMO A QUESTO TIPICO PAVIDO MODO DI FARE COME E DOVE LO RITERREMO OPPORTUNO. (nn in maniera giuridica...tra camerati....) NON ABBIAMO FINI.... ELETTORALI, NESSUNO CI FINANZIA, SIAMO SICURAMENTE SCOMODI, SIAMO QUELLO CHE SIAMO, LE NOSTRE POSIZ. CI RENDONO ANTIPATICI O AL CONTRARIO DA STIMARE.... NOI DICIAMO: amateci come siamo n.b. invitiamo tutti ad abbassare i toni... questo 3D e' TESO AL sostegno dei camerati ULTRAS arrestati. o alla loro preventiva condanna....come accaduto in passato. noi AL FIANCO DEI FRATELLI ULTRAS ARRESTATI. UN NOS, COMUNICATO UFFICIALE, ALTRE INIZIATIVE SONO ALLO STUDIO (PROPRIO ORA UN VECCHIO LEADER ULTRAS MI HA CHIESTO PARERE E AIUTO AD ORGSANIZZARE QUALCOSA. NOI CE NE FREGHIAMO SE SIA ELETTORALMENTE "pagante"...... al fianco di tutti gli ULTRAS. e. M.

UltimoVessillo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VELENO Visualizza Messaggio
    appunto perchè la Santanchè non è fascista che devi smetterla di infangare dei Camerati con la C maiuscola.

duri e puri del cazzo che non siete altro.
    con il terrrrore il "veleno" originato (originale) dalla tua termionologia nnconforme....non FASCISTA, intendo esprimere alcune brevi consideraxioni nonostante devo sottolineare che la fifa non e' poca.... RICORDO E POTREI CITARE IL TUTTO; (RISPARMIAMELO) DEI PROCLAMI DELLA F.T. CONTRO GLI ATTUALI ALLEATI DE LA DX. CONCLUSI CON LA FINE FARSA INIZIATA IL 09 SET 2007 IN CUI IN MANIERA "CARBONARA" ALL'INSAPUTA DEI MILITI IN BUONA FEDE, VERTICI DI ENTRAMBE PARTI VARAVANO UN ACCORDO ELETTORALE, COMUNE ."cOmmissione per la federazoine del sociale" nello stesso tempo c'era chi strzzava l occhio al partito di FINI..... facce della stessa medaglia, con una vergonosa voltata di spalle alla da voi sbandierata " pregiudiziale di Fiuggi"....... A N SECONDO ME COERENTE NELLA LINEA TRCCIATA DAL SUO LEADER STORICO, HA SOLTANTO CONTINUATO SENXA NASCONDERSI LA POLITICA ATLANTICOSIONISTA DEL PARTITO DI REGIME CHE FU L'M.S.I- LA FIAMMA AL CONTRARIO HA CONTINUATO LA FUNZIONE ISTITUZIONALE DI AFFIANCAMENTO ALLE FORZE D. O. COME CONTENITORE PER DELUSI, E "TRADITI" . SENZA TRALASCIARE IL NN SECONDARIO COMPITO DI CONTROLLO MONITORAGGIO DI EVENTUALI RIBELLI, O POSSIBILI N NEOFASCISTI..... ORA NON VORREI SEMBRARE CINICO, HO AL SUO INTERNO VALIDI AMICI E MALGRADO TUTTO STIMA PER IL BOCCIA, CHE E' INNEGABILE HA COSTRUITO E MI AUGURO LA SUA CANDITATURA ECC, COME SPARTIACQUE VERSO LA PARTE SBIRRESCA DEL MOV. "asso di bastoni.. ridona umilta'"...della santa che? dell'agente c.. RAUTI MEGLIO TACERE... VISTO PROCLAMI PERESONAGGI, SENTO ".....il tintinnar DELLE MANETTE"...... LA DXR E CONCLUDO NON DOVREBBE ENTRAR IN MERITO DEL FENOMENO ULTRAS, ( avete sempre criticato,condannato, ) SENZA STAR QUI A FARE CITAZIONI DI PESSIMO GUSTO R GRAVI GRAVISSIME...MI PERMETTO DOPO QUESTE PUNTUALIZZAZIONI, CHE NESSUNO DE E.M. sbandati neri. PUO' ESSERE DEFINITO MORALISTA, IRONICAMENTE DURO E PURO . CONOSCIAMO BENE LE NOSTRE MISERIE, LIMITI, DEBOLEZZE UMANE. NN ABBIAMO MAI RIVENDICATO DI ESSERE ESEMPIO DI CONTINUITA' CON IL FASCIS
    MO RIVOLUZIONARIO, O I DEPOSITARI DELLA VERITA'. TUTTAVIA NN INTENDIAMO SUBIRE INSULTI MINACCE DA CHIUNQUE E RISPONDEREMO A QUESTO TIPICO PAVIDO MODO DI FARE COME E DOVE LO RITERREMO OPPORTUNO. (nn in maniera giuridica...tra camerati....) NON ABBIAMO FINI.... ELETTORALI, NESSUNO CI FINANZIA, SIAMO SICURAMENTE SCOMODI, SIAMO QUELLO CHE SIAMO, LE NOSTRE POSIZ. CI RENDONO ANTIPATICI O AL CONTRARIO DA STIMARE.... NOI DICIAMO: amateci come siamo n.b. invitiamo tutti ad abbassare i toni... questo 3D e' TESO AL sostegno dei camerati ULTRAS arrestati. o alla loro preventiva condanna....come accaduto in passato. noi AL FIANCO DEI FRATELLI ULTRAS ARRESTATI. UN NOS, COMUNICATO UFFICIALE, ALTRE INIZIATIVE SONO ALLO STUDIO (PROPRIO ORA UN VECCHIO LEADER ULTRAS MI HA CHIESTO PARERE E AIUTO AD ORGSANIZZARE QUALCOSA. NOI CE NE FREGHIAMO SE SIA ELETTORALMENTE "pagante"...... al fianco di tutti gli ULTRAS. e. M.

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grande Legione: anch'io avevo letto con disgusto le dichiarazioni della Santnachè sul Cds: chi candida un genrale dell'arma poi se ne assuma anche le responsabilità
    Bazooka!!!

legione muti
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bazooka Visualizza Messaggio
    Grande Legione: anch'io avevo letto con disgusto le dichiarazioni della Santnachè sul Cds: chi candida un genrale dell'arma poi se ne assuma anche le responsabilità
    Grazie Camerata!
    Nobis

enclave mediterranea

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nazionalrivoluz Visualizza Messaggio
    Nato W, succedeva un pò in tutta Italia che camerati del msi-fdg venivano arrestati perchè magari facevano a botte con i compagni o peggio ancora quando scappava la coltellata, ti parlo della mia città dove più di 30 anni fa per i camerati l'unico posto in cui si poteva militare era l'MSI, d alcuni di loro vennero arrestati.

In quanto a te mormilla, nel fdg c'erano veri idealisti e veri camerati, sulla dirigenza missina invece i vari Caradonna,Michelini ed ecc ecc quelli stanno sulle palle anche a me, non preoccuparti.

E qual'è la tua città?
    Io ricordo gli arrestati del MSI:

Murelli-Loi, traditi dagli stessi dirigenti.

Saccucci e gli Allatta subito espulsi e rinnegati.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima