Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516
Risultati da 151 a 157 di 157
    Fede speranza amore
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: OGGI CRISTO E' RISORTO, CI HA DATO UN MASSAGGIO DI SPERANZA

Citazione Originariamente Scritto da Lilly Visualizza Messaggio
    Caro Agnus , in questa sede ci si scambia qualche opinione, qualche pensiero, senza avere la pretesa di avere sempre ragione.
    Trovo che tu sia una persona abbastanza sensibile ma anche un tantino polemica.
    Relativamente alla politica adottata dall'UDC , posso dirti con assoluta certezza , che non è condivisa al completo manco dalla propria base elettorale.
    Si registra assenza di chiarezza nelle scelte e molta, molta confusione. L'UDC - non riesce a coltivare nei suoi programmi - quelle alchimie utili ed indispensabili per realizzare un piano in funzione degli elettori, dei cittadini. L'UDC, come certa parte politica, aspira a realizzare l'unico sogno delle poltrone a qualsiasi costo ed a scendere a compromessi vergognosi.
    Riconoscere i propri errori , ricorda bene, è segno di intelligenza.
    Mi spiace di averti dato una impressione negativa.

Faccio parte di quella base elettorale che non condivide questa scelta dell'UdC e la considera un errore. Credo anche che esista una classe dirigente locale (quella pugliese, emiliano-romagnola, toscana etc) che valuta negativamente la decisione di correre al fianco della sinistra e ritengo che debba essere supportata dal proprio elettorato.
    Sono dell'idea che l'elettore centrista non sia più confuso di quello che vota Lega e Berlusconi che niente hanno a che vedere con quella civiltà cristiana alla quale dicono di volersi richiamare.
    Ultima modifica di AgnusDei; 09-04-10 alle 21:50
    "Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AgnusDei Visualizza Messaggio

Faccio parte di quella base elettorale che non condivide questa scelta dell'UdC e la considera un errore. Credo anche che esista una classe dirigente locale (quella pugliese, emiliano-romagnola, toscana etc) che valuta negativamente la decisione di correre al fianco della sinistra e ritengo che debba essere supportata dal proprio elettorato.
    Sono dell'idea che l'elettore centrista non sia più confuso di quello che vota Lega e Berlusconi che niente hanno a che vedere con quella civiltà cristiana alla quale dicono di volersi richiamare.
    Credimi, la mia formazione cattolica, mi allontana giorno dopo giorno da questo schieramento che ama sbandierare in diverse situazioni solo ipocrisia ed incapacità di gestire le situazioni.
    Pierferdinando Casini , ormai , sa solo suonare una musica stonata non trovi?
    Non trovi che sia arrivato il tempo di cambiare strategia e portare sulla scena volti nuovi appartenenti a persone consapevoli ed in possesso di qualche valore nonchè disponibili ad offrire risposte serie ed oneste ai cittadini ?.
    « Fama di loro il mondo esser non lassa;misericordia e giustizia li sdegna:
    non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fuori Tema per Agnus

Trovo molto significativa e molto bella la tua firma. Complimenti!!
    « Fama di loro il mondo esser non lassa;misericordia e giustizia li sdegna:
    non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

Fede speranza amore
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Credimi, la mia formazione cattolica, mi allontana giorno dopo giorno da questo schieramento che ama sbandierare in diverse situazioni solo ipocrisia ed incapacità di gestire le situazioni.
    Non trovi che sia arrivato il tempo di cambiare strategia e portare sulla scena volti nuovi appartenenti a persone consapevoli ed in possesso di qualche valore nonchè disponibili ad offrire risposte serie ed oneste ai cittadini ?.
    Quando dissero che Casini voleva correre in alcune regioni con il csx credevo fosse una menzogna volta a screditarlo agli occhi del suo elettorato
    Mi spiace davvero molto per diversi politici locali dell'UdC che so essere persone serie che non amano affatto la sinistra ed infatti qui in Emilia hanno corso da soli. Anche in Umbria un mio amico (si chiama Decio e si è da poco iscritto a pir) mi ha confidato che un suo parente, che si è candidato per l'UdC, vede la sinistra come fumo negli occhi assieme ai membri locali del partito. Speriamo che l'UdC cambi la classe dirigente nazionale o che rinsaviscano in qualche modo. Io sarei per un grande centro alleato con la destra ma tenendo fuori la Lega.

Fuori Tema per Agnus

Trovo molto significativa e molto bella la tua firma. Complimenti!!
    Ti ringrazio anche se non sempre riesco ad essere degno di questa firma
    "Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Comlimenti Lilly, per il tuo ragionamento che siricollega alla domansa del 3d da me proposto, ottima analisi politico-religiosa, fa piacere vedere dei giovani con buoni sentimenti chr voglono una politica che logicamente in parte li rispecchi.
    Grazie per il tuo intervento,lo sai Lilly per me prezioso.
    Con affetto
    ADA

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Quando dissero che Casini voleva correre in alcune regioni con il csx credevo fosse una menzogna volta a screditarlo agli occhi del suo elettorato
    Mi spiace davvero molto per diversi politici locali dell'UdC che so essere persone serie che non amano affatto la sinistra ed infatti qui in Emilia hanno corso da soli. Anche in Umbria un mio amico (si chiama Decio e si è da poco iscritto a pir) mi ha confidato che un suo parente, che si è candidato per l'UdC, vede la sinistra come fumo negli occhi assieme ai membri locali del partito. Speriamo che l'UdC cambi la classe dirigente nazionale o che rinsaviscano in qualche modo. Io sarei per un grande centro alleato con la destra ma tenendo fuori la Lega.

Ti ringrazio anche se non sempre riesco ad essere degno di questa firma
    Ciao AgnusDei, vedo che Lilly ti ha saputo spiegare bene, forse meglio di me ciò che volevo dire, sono contenta che tu sia tornato, mi sarebbe dispiaciuto,che per equivoco ci fossimo lasciati i malo modo.Sei sempre il benvenuto, credimi.
    Con affetto
    ADA
    Ultima modifica di Ada De Santis; 10-04-10 alle 08:11

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Sono molto soddifatta, per il risultato e la partecipazione al mio 3d, ringrazio tutti coloro che sono intervenuti,e che si sono attenuti al la domanda , senza senza deviae verso la politica e basta.
    Sorz , tu sei una persona molto intelligente, ma più che rispondermi su chi doveva votare un cattolico, piano piano sei finito a parlare solo di politica, un argomento interessante, senza dubbio, ma non attinente con il 3d in questione. Ti faccio una proposta, proprio perchè ritengo interessante l'argomento politico da te trattato, e di conseguenza io ho dovuto rispondere, perchè rispondo sempre alle domande che mi vengono poste, come dicevo , ti faccio una proposta , apri un 3d che parli di politica, di meridione, e della lega, sul federalismo fiscale, siamo d'accordo.Ti volevo ricordare una cosa anche le forze dell'ordine sono per la maggioranza meridionali, spero che non ce l'avrai anche con loro, che nonostante tutto ieri hanno catturato altri mafiosi.
    Spero che tu tenga in considerazione la ia proposta nell'aprire un tuo 3d che parli di politica, io parteciperò molto volontierei.
    Ti saluto cordialmente..
    A presto.
    CHiedo per cortesia a chi di dovere di chiudere questo 3d per OT:
    Ringrazio L'amministrazione e i moderatori.
    Prego di chiudere per Ot questo 3d
    ADA

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516