Ecco una verità:
ci sono una serie di persone su questo forum che continuano a riferirsi a coloro che la pensano diversamente da loro con nomignoli che denotano, oltre l'immaturità di dette persone, il modo con cui cercano di convincere sè stessi e gli altri che opinioni diverse dalle loro non meritano nemmeno di essere prese in considerazione.
I nomignoli più frequenti sono "motorini" e "bananas" riferiti entrambi a chi ritiene che il possibile (e probabile) prossimo governo di Ilvio sarà sicuramente migliore di quanto ci si potrebbe umanamente aspettare dai migliori esponenti della sinistra italiana

Cazzate.
Se tu scrivi "opinioni" basate su balle (documentate e documentabili) mentre io scrivo le mie che sono CONSEGUENTI a fatti riscontrati, riscontrabili, documentabili e documentati; tu sei un cazzàro e quant'altro in tema di "nomignoli", io no.
Se io ti scrivo di sentenze e di fatti ACCERTATI e tu mi rispondi con gli "ufo"; ho il sacrosanto diritto di affermare che tu "credi agli ufo" (e, quindi, sei un bananas).
Smetti di scrivere "bananate" e non sarai appellato come tale.
Non è così difficile.

Parte del successo del Banana è dato da coloro che continuano a ripetere che a "demonizzare" il Banana si fa il suo gioco.
Sono cazzate: sia il concetto di "demonizzazione" (trad: raccontare le cose per quello che SONO) sia che si faccia il "suo gioco".
Il suo "gioco" è ricretinirvi con questi concetti "subliminali" propalati GRAZIE a SUOI media.
Esempio pratico: NON c'è una controprova.
Nel senso che NON si sono mai raccontate (a livello di MASSA) tutte le verità "demonizzatrici" all'INTERO corpo elettorale.
Mai successo.

Per un bel po' di tempo chi invece pensa che Berluskaz voglia governare per farsi i cazzi suoi (tutto ampiamente dimostrato dai fatti) è stato denominato "coglione", ovviamente tutto è iniziato dal più grande lanciatore d'insulti della storia d'Italia.
Ora dimmi caro signor sottutto, è peggio bananas o coglione?![]()