Se non sono male informato, tra i punti programmatici de La Destra c'è l'ingresso dell'entità sionista nell'Unione europea.
Sempre se non sono male informato, in un dibattito con un caporione della comunità ebraica (mi pare Pacifici), Storace si sarebbe vantato di essersi recato nell'entità sionista prima ancora di Fini.

No, però vi è scritto:
E' tempo che l'Italia e l'Europa sappiano assumersi un ruolo realmente attivo e da protagonisti nel contesto internazionale, nel quadro delle Alleanze di cui sono parte, in primo luogo la NATO.
("La Destra per un'Europa forte e un Mediterraneo sicuro contro il disordine mondiale" pag. 23 http://www.la-destra.it/documento_programmatico.pdf)
Benchè vi sia la voglia di riscattare l'Italia e l'Europa, il programma de La Destra è chiaramente vincolato ad una logica atlantista (Nato&co).

Di Sicuro Non E' Camerata Mio....
Perdonate la franchezza ma ai miei occhi è solo un volgare opportunista.

Si lo è infatti mi chiedo cosa Fiamma sia andata a fare con gente così e come si può pensare che La Destra Tricolore rappresenti la destra nel nostro paese...
Di Destra per me cè solo FN

Francesco Storace è considerato impropriamnete un mediatore, un pragmatico e chi più ne ha più ne metta, tuttavia non si può negare la sua delicata posizione , in modo particolare in questa fase. Certo se voleva assumere posizioni chiare ed univoche forse il movimento non lo avrebbe chiamato la DESTRA non credi? e probabilmente non non aveva neppure interesse a venire fuori da A.N. chi lo conosce sa perfettamente che il suo animo è FASCISTA ,a ma l'opportunità e le esigenze dettate ddagli attuali scenari fanno si che la sua posizione sia "discutibile" : Una risposta certa la potrai "se interessato" nel documento programmatico scaturito e prsentato nel corso dell'Assemblea Costitutente!
NOBIS