Visualizzazione Stampabile
-
5 : non le amo particolarmente. Meglio il "farfallino-Borel"...:D
-
QUOTE=Antonio Banderas;7704130]Dì la verità le lasci annodate perchè il nodo te lo ha fatto il papà e tu non sei capace di farlo ..... :D :D ......quamdo avevo vent' anni facevo così anch'io ... :D :D[/QUOTE]
:D :D
A me l'ha insegnato mio nonno a fare il nodo, quando avevo sui 18 anni, ma non l'ho fatto per parecchio tempo.....ho iniziato a mettere le cravette da un 4-5 anni.
Miles Insulae
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
A me piace l'ultima da sinistra, prima da destra.
Miles Insulae
-
Citazione:
Lorenzo
QUOTE=Antonio Banderas;7704130]Dì la verità le lasci annodate perchè il nodo te lo ha fatto il papà e tu non sei capace di farlo ..... :D :D ......quamdo avevo vent' anni facevo così anch'io ... :D :D
A me l'ha insegnato mio nonno a fare il nodo, quando avevo sui 18 anni, ma non l'ho fatto per parecchio tempo.....ho iniziato a mettere le cravette da un 4-5 anni.
Miles Insulae[/QUOTE]
Ti ha insegnato il nodo tradizionale o anche lo scapino ?
-
Attualmente ne ho 2, quella di quando mi sono sposato ed una che ho trovato nell'uovo di pasqua il mese scorso. Tempo fa, quando facevo la guardia giurata, ne avevo altre due di colore blu orrido che ho provveduto a donare alla Caritas quando ho cambiato lavoro.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ti ha insegnato il nodo tradizionale o anche lo scapino ?
Tradizionale ed anche attualmente sono in grado di fare solo quello.
Miles Insulae
-
Citazione:
Antonio Banderas
Miles Insulae
Ti ha insegnato il nodo tradizionale o anche lo scapino ?[/QUOTE]
Perchè non ci insegni a fare il nodo alla cravatta? In tutta onestà non ho ancora capito quale sia il nodo c.d. tradizionale :eek:
-
ne ho una 30ina, una per ogni giorno del mese
-
-
Io nel mentre sono passato di classe perché ne ho acquistate due Roma ed ho sforato quota 20 :D
Miles Insulae