Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Miles Insulae
-
-
Caspita, belle, Segesta! :)
La seconda, la terza e la quinta le ho praticamente identiche anch'io.
La prima è completamente nera? Da sera (o da funerale)...
Ma le tieni sempre con il nodo fatto?
-
Citazione:
zeus e apollo
Caspita, belle, Segesta! :)
La seconda, la terza e la quinta le ho praticamente identiche anch'io.
La prima è completamente nera? Da sera (o da funerale)...
Ma le tieni sempre con il nodo fatto?
Grazie :)
La seconda etc a partire da destra?
Quelle che metto piu spesso sono le prime 3 (a partire da destra) in particolare le prime due le trovo fantastiche, la nera l'acquistai per le camicie troppo chiare (era scontata di prezzo) pero' in realta' l'ho indossata pochissime volte.
Le lascio con il nodo per risparmiare tempo, altrimenti quando mi serve e ho fretta se non ottengo un nodo sodisfacente perdo tempo e mi faccio salire la pressione alle stelle :D
-
Citazione:
Segesta
Quelle che metto piu spesso sono le prime 3 (a partire da destra) in particolare le prime due le trovo fantastiche, la nera l'acquistai per le camicie troppo chiare (era scontata di prezzo) pero' in realta' l'ho indossata pochissime volte.
Le lascio con il nodo per risparmiare tempo, altrimenti quando mi serve e ho fretta se non ottengo un nodo sodisfacente perdo tempo e mi faccio salire la pressione alle stelle :D
No, io dicevo partendo da sinistra, ma è lo stesso perchè sono tutte belle.
Ottimo il sistema per risparmiare tempo, dovrò adottarlo anch'io :D
-
Citazione:
Segesta
Dì la verità le lasci annodate perchè il nodo te lo ha fatto il papà e tu non sei capace di farlo ..... :D :D ......quamdo avevo vent' anni facevo così anch'io ... :D :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Dì la verità le lasci annodate perchè il nodo te lo ha fatto il papà e tu non sei capace di farlo ..... :D :D ......quamdo avevo vent' anni facevo così anch'io ... :D :D
mio padre mi insegnò a fare il nodo alla cravatta quando ero bambina...la giusta legge del contrappasso ha fatto in modo che stessi vent'anni con un uomo che non l'ha mai indossata...
-
Citazione:
fulvia1312
mio padre mi insegnò a fare il nodo alla cravatta quando ero bambina...la giusta legge del contrappasso ha fatto in modo che stessi vent'anni con un uomo che non l'ha mai indossata...
Ehhh ..... il papà me l' ha fatto vedere più di una volta come si faceva ma era troppo veloce e perdevo dei passaggi, poi una volta acquistai una rivista con dentro la pubblicità di una cravatta e sotto c' era illustrata la tecnica per farsi il nodo, ho imparato con quella pubblcità !! :D :D
Con lo scapino però non ci salto ancora fuori .... :i
-
Citazione:
Antonio Banderas
Hai ragione, un po caro prendere l aereo per farmi annodare una cravatta no?! :-0008n
-
Citazione:
Segesta
Hai ragione, un po caro prendere l aereo per farmi annodare una cravatta no?! :-0008n
Eh direi proprio di si !!!!! :D :D :D :D