Originariamente Scritto da Manny no è sl che conosco ragazze molto più perfide.. anzi.. ho imparato che le ragazze sanno essere moooolto più perfide di noi maschi.. sarà...ma io non l'ho pensato, tu sì...o io sono un uomo o tu sei una donna...
Originariamente Scritto da Isabella sarà...ma io non l'ho pensato, tu sì...o io sono un uomo o tu sei una donna... ahahaha no semplicemente io so cosa le donne pensano
Originariamente Scritto da Manny ahahaha no semplicemente io so cosa le donne pensano
Originariamente Scritto da azerty esatto...
Originariamente Scritto da Manny ahahaha no semplicemente io so cosa le donne pensano valà...vai a controllare se ti sono cresciute le tette, che io intanto controllo se mi è venuta la barba...
Originariamente Scritto da Isabella valà...vai a controllare se ti sono cresciute le tette, che io intanto controllo se mi è venuta la barba... nn potrei mai avere le tette.. *e questa me la finisce aze che nn c'ho voglia*
Originariamente Scritto da Manny nn potrei mai avere le tette.. *e questa me la finisce aze che nn c'ho voglia*
Originariamente Scritto da Isabella ...che io intanto controllo se mi è venuta la barba... Non ti preoccupare, se sei diventata uomo te ne accorgi, ma non dalla barba
Originariamente Scritto da azerty
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Non ti preoccupare, se sei diventata uomo te ne accorgi, ma non dalla barba tu dici? (non mi capisce mai nessuno...)
Regole del Forum