E che palle... Adesso tutti copioni dalla Fulvia...
Visualizzazione Stampabile
E che palle... Adesso tutti copioni dalla Fulvia...
no guarda, nel mio c'è un'aggiunta...
Ah beh.
io ci avrei messo il punto esclamativo!
era più estetico!
poi fai te
!
?
!
ç
?
-----> @ @ <-----